DOMANDA consiglio per smartphone

Pubblicità
Ciao, comunque ho guardato alcune recensione del p8 lite 2017, e in effetti sembra comportarsi molto bene, dunque per lo stesso prezzo forse sarebbe meglio prendere quello, anche considerando che ha un gb di ram in piu, cosa che secondo me ti allunga la durata dello smartphone di almeno un anno.

Buonasera a tutti
mio papà avrebbe bisogno di un telefono per il lavoro con un dudget di 200€(o meno) le sue richieste sarebbero:
-buona ricezione
-la batteria più dura meglio è
-schermo decente e abbastanza grande(direi massimo 5.2" comunque)
-memoria espandibile
-resistente ad acqua e polvere se possibile(poi ci metterà comunque una cover)

Per un po' di più c'è l'honor 6x ed il Lenovo p2.

A mio papà serve per lavoro e glielo paga l'azienda e siccome quello che ha adesso (lg g flex 2 morto a causa di diverse cadute) l'avevano pagato meno di 200€ voleva rimanere sotto quella cifra perché la cosa che interessano di più a lui sono quelle che ho scritto all'inizio e cerca il meglio sotto i 200 non gli interessa andare oltre

P. S. Spero di essermi spiegato bene

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite messaggio laser

A mio papà serve per lavoro e glielo paga l'azienda e siccome quello che ha adesso (lg g flex 2 morto a causa di diverse cadute) l'avevano pagato meno di 200€ voleva rimanere sotto quella cifra perché la cosa che interessano di più a lui sono quelle che ho scritto all'inizio e cerca il meglio sotto i 200 non gli interessa andare oltre

P. S. Spero di essermi spiegato bene

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite messaggio laser

P8 lite VERSIONE 2017 e vai benissimo allora. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro