Consiglio: per SMARTPHONE o Cellulare Economico come tel. provvisorio

Snake_88

Utente Attivo
36
2
CPU
I7 920
Scheda Madre
ASUS P6 T SE
HDD
SAMSUNG E WD da 1 e 2 TB 7200 32 MB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia 9800 GT
Audio
AC 97 :( Casse Trust 5.1
Monitor
ASUS VW246H FULL HD 2 ms
PSU
Cooler Master 650 W
Case
Cooler Master Nero LED BLU
OS
Windows 7 Ultimate x64 + Emu Windows XP SP3
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l' acquisto. Ne so davvero poco sui nuovi smartphone e dovrei comprare un cellulare o smartphone che si possa collegare con connessione WI FI tramite router, semplicemente per usare il noto programma "WhatsApp" Mi servirà come telefono provvisorio, solo per un periodo limitato, per questo cercavo un modello che sia il più economico possibile, per sostituire momentaneamente il mio rotto. Ho visto in giro che ci sono tra i 50 e i 70 euro, come il Nokia Asha 202 e il BlackBerry 8900, ma non saprei se sono compatibili con WhatsApp dato che mi serve solo per quello... Potreste consigliarmi gentilmente un modello per tale scopo ?
 
Ultima modifica:

MarcoArko

Utente Attivo
279
14
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Pro 4
Scheda Madre
Asus x470 Prime Pro
HDD
SSD Samsung 840 (120gb) + Seagate Barracuda 500GB SATA3 + WD Caviar Blue 1Tb + Seagate Barracuda 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z 2x8GB 3200Mhz RGB
GPU
Sapphire RX 580 Special Edition 8Gb
Audio
Integrata
Monitor
AOC G2460VQ6
PSU
Thermaltake Toughpower XT 575W 80plus Bronze
Case
CM Storm Trooper
Periferiche
CM quickfire TK + Corsair M65 Pro RGB
Net
Fibra telecom 100Mb
OS
Windows 10 Pro
il nokia che hai detto è compatibile con whats app ma non ha il wifi , il blackberry ha il wifi e mi sembra che abbia anche la possibilità di avere whatsapp
ma io personalmente prenderei qualcosa di meglio andando su un usato , ovviamente mi affiderei a scambi a mano con gente che ha delle buone motivazioni per cambiare cellulare detto questo mi butterei su qualche samsung ...
 

Snake_88

Utente Attivo
36
2
CPU
I7 920
Scheda Madre
ASUS P6 T SE
HDD
SAMSUNG E WD da 1 e 2 TB 7200 32 MB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia 9800 GT
Audio
AC 97 :( Casse Trust 5.1
Monitor
ASUS VW246H FULL HD 2 ms
PSU
Cooler Master 650 W
Case
Cooler Master Nero LED BLU
OS
Windows 7 Ultimate x64 + Emu Windows XP SP3
Grazie ! Usato è davvero difficile trovarlo, sto pensando ad una promozione con smartphone, direttamente per un cell definitivo, con passaggio a 3 e vodafone, ma è difficile segliere, posso tranquillamente capire le caratteristiche tecniche ma non conosco i sistemi operativi... Che ne pensi ? buone feste !

Che ne pensi del samsung galaxy ace plus ? E Sony Xperia Tipo ?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili