Consiglio: per SMARTPHONE o Cellulare Economico come tel. provvisorio

Pubblicità

Snake_88

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
37
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l' acquisto. Ne so davvero poco sui nuovi smartphone e dovrei comprare un cellulare o smartphone che si possa collegare con connessione WI FI tramite router, semplicemente per usare il noto programma "WhatsApp" Mi servirà come telefono provvisorio, solo per un periodo limitato, per questo cercavo un modello che sia il più economico possibile, per sostituire momentaneamente il mio rotto. Ho visto in giro che ci sono tra i 50 e i 70 euro, come il Nokia Asha 202 e il BlackBerry 8900, ma non saprei se sono compatibili con WhatsApp dato che mi serve solo per quello... Potreste consigliarmi gentilmente un modello per tale scopo ?

Ultima modifica:
il nokia che hai detto è compatibile con whats app ma non ha il wifi , il blackberry ha il wifi e mi sembra che abbia anche la possibilità di avere whatsapp
ma io personalmente prenderei qualcosa di meglio andando su un usato , ovviamente mi affiderei a scambi a mano con gente che ha delle buone motivazioni per cambiare cellulare detto questo mi butterei su qualche samsung ...

Grazie ! Usato è davvero difficile trovarlo, sto pensando ad una promozione con smartphone, direttamente per un cell definitivo, con passaggio a 3 e vodafone, ma è difficile segliere, posso tranquillamente capire le caratteristiche tecniche ma non conosco i sistemi operativi... Che ne pensi ? buone feste !

Che ne pensi del samsung galaxy ace plus ? E Sony Xperia Tipo ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro