Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A meno che non si sia rotto, io terrei il g2 un altro mese e valuterei i nuovi NexusNiente allora...qualche alternativa valida? E sopratutto qualcosa che mi permetta di moddare a lungo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inizio ottobre, si diceÈ andato in acqua...quando escono i nexus? Ma credo che il prezzo non sia sui 350...
In sintesi mi sembra di capire che al momento il dispositivo più conveniente è il le max 2 in versione da 32gb. Rispetto allo zuk z2 ha meno memoria (32 contro 64) ed è più ingombrante ovviamente ma ha uno schermo migliore, memoria ufs 2.0, banda 20 lte, fotocamera migliore e mi arriva già con rom custom.
Scusa per l'ennesima domanda @the_dolphin , secondo te 32gb generalmente sono sufficienti?
Come vengono le foto del le max2? Secondo la vostra esperienza peemette modding in modo da venire usato per almeno 3 anni diciamo. Che ne pensate se mi rivolgo a un terminale appena performante di quelli citati finora con le stesse caratteristiche e che mi permetta modsing?Dipende dalle tue esigenze... imho ce ne vorrebbero 64 per stare tranquilli, ma la 64 del le max 2 ha 6gb di ram inutili e costa 400
Sent from my Le X820 using Tapatalk
Con molta luce sono ottime, con poca luce niente di che, accettabili ma - ovviamente - lontane dai top. Secondo me tre anni uno snap 820 li fa con tranquillità, se consideriamo che tre anni fa c'era lo snap 800, che gira ancora molto bene a quanto sentoCome vengono le foto del le max2? Secondo la vostra esperienza peemette modding in modo da venire usato per almeno 3 anni diciamo. Che ne pensate se mi rivolgo a un terminale appena performante di quelli citati finora con le stesse caratteristiche e che mi permetta modsing?
Forse ha più problemi di batteria che non è troppo performante...Con molta luce sono ottime, con poca luce niente di che, accettabili ma - ovviamente - lontane dai top. Secondo me tre anni uno snap 820 li fa con tranquillità, se consideriamo che tre anni fa c'era lo snap 800, che gira ancora molto bene a quanto sento
Sent from my Le X820 using Tapatalk
Eh sì questo lo ritengo più probabile. A proposito, ha un comportamento un po' strano, ero al 50% con 3h di schermo quasi tutte sotto wifi, ora al 16 con 4h 15m dopo un po' di 4g, maps e qualche cambio cella... mi pare esagerato, nel complesso comunque è accettabile.Forse ha più problemi di batteria che non è troppo performante...