DOMANDA Consiglio per smartphone con migliore(i) fotocamera(e)

• Autore discussione Autore discussione Utente 400265
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa sotto l'ho fatta io, night mode dentro ad una galleria.

Posso consigliarti tutti i telefoni del pianeta, ma poi tanto siamo da capo visto che o non ti fidi dei consigli. O il telefono vuoi prima provarlo di persona.

20220522_155814.jpg

Ultima modifica:
Buon telefono, ma costa molto di piu' di 800 euro. Il prezzo di partenza sopra i 1000 e' troppo alto per quel che offre nell'insieme.

Poi personalmente quelle cifre elevate io non le spenderei mai per un cinese. Perche' i cinesi spendono tutto in specifiche del troppo che stroppia. Poi hai un problema al telefono e ti attacchi al tram. Perche' come supporto tecnico stanno sotto zero. Gia' Xiaomi ed Oppo hanno supporto completamente indecente e queste sono pure marche molto conosciute. Figurati Honor, che non era altro che il ramo di telefoni low cost di Huawei prima che si scindessero.

Come aggiornamenti software siamo pure messi molto male. Patch di sicurezza rilasciate trimestralmente (se va bene).

Ma poi scusa non avevi detto che i telefoni volevi provarli prima di prenderli?

Honor è appena risaltata fuori staccandosi da Huawei però onestamente trovo i loro attuali design del comparto fotocamere abbastanza inguardabili per uno smartphone. Ovviamente sono gusti personali, ma come ha detto Italicus, aspetterei che si affermasse un po' di più prima di comprargli un top di gamma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro