Consiglio per sistema a liquido

Pubblicità

yohei.mito

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio per l'acquisto di un sistema a liquido.
Ho visto in un negozio che vendono un case, precisamente il Coolermaster Stacker con già incorporato un sistema a liquido ad un prezzo di 399.00€
Mi sapreste dire se è un buon sistema a liquido oppure no?
vi metto il link del costruttore, o meglio dell'assemblatore:

http://www.alphacool.de/product_inf...or/alphacool-ready2go-stacker-silver-un:.html

Secondo voi è meglio che me lo assembli io oppure posso comprare questo già preassemblato?
Volevo anche dirvi che per ora non faccio OC, ma appena cambio il computer magari qualcosa in questo ambito lo faccio.

Grazie

meglio i sistemi artigianali tipo ybris cooling,oclabs....io ti consiglio la prima perche' io ce l'ho e mi trovo benissimo...quei sistemini hanno il brutto difetto di montare pompe con poca portata,tubi piccoli che ne limitano l'efficienza.

ma i componenti non mi sembravano affatto male, magari la pompa da 600l/h è un po poco , io ci metterei una da 1000l/h
il radiatore mi sembra ok così come il blocco della cpu

in realtà mi sarebbe anche comodo il fatto di avere il radiatore all'interno con le ventole che soffiano verso l'esterno, se vedete il link capite cosa intendo.

Alla fine voi ache mi consigliate come pezzi?
la nexxxos e l'Alphacool son cattive marche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro