consiglio per sennheiser hd 650 + amp/dac

Pubblicità

SmanuS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho provato le senn 650 e sono rimasto davvero colpito da questa cuffia. Ho deciso così di acquistarle, unica cosa che mi preoccupa è l'ampl/dac che devo affiancarci perché non sono molto esperto in materia. Ho letto che le hd 650 suonano bene con il il nuforce icon hdp è vero? Me lo consigliate o ci sono di migliori con le 650 x quel prezzo?

siccome i dati non dicono tutto
dato che hai già le cuffie ti conviene andare fisicamente a cercare dac+ampli in negozi che li hanno
cmq con cosa le avevi sentite nel senso quali apparecchi?
e soprattutto budget?

siccome i dati non dicono tutto
dato che hai già le cuffie ti conviene andare fisicamente a cercare dac+ampli in negozi che li hanno
cmq con cosa le avevi sentite nel senso quali apparecchi?
e soprattutto budget?

le ho provato con il BRYSTON BHA-1 MP ma è troppo costoso per me. volevo spendere tra le 400 e le 500.

Per esempio l'
ONIX DAC 25A com'è? o il nuforce icon hdp? sempre con le senn 650

con una richiesta così specifica non è possibile dire se va bene o no... nel senso che quando i prodotti sono buoni solo le orecchie possono dire se per te va bene... l'hi-fi è un mondo fatto così... le misure ci dicono se un prodotto è buono o meno non che ci piaccia o no
posso elencarti dei dac che reputo buoni... ma poi dovrai provare quelli che trovi
esi dr. dac ESI - Dr. DAC prime
audiotrak dr. dac d3 Products - AUDIOTRAK DR.DAC3 o d2 Products - [EOL] AUDIOTRAK DR.DAC2 DX TE
e questi sono dac/amp

oppure puoi affidarti a dac+amp
c'è la schiit Schiit Audio, Headphone amps and DACs made in USA. dac loki o bifrost + amp tipo asgard2

poi c'è cambridge audio
dac/amp DacMagic Plus Digital to Analogue Converter for Digital Music
dac DacMagic 100 Digital to Analogue Converter for Digital Music + amp

ci sono anche i dac asus essence

Anche a me piacciono i DAC di ASUS, se non fosse per il prezzo pompato.
Ottimo il MAGNI, ne ho sentito parlare bene, per gli altri consigliati non saprei, conosco poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro