Consiglio per schermo

Pubblicità

Mattnet

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Non so che schermo prendere per il mio prossimo assemblato, mi date una mano? La configurazione la trovate in firma, non vorrei spendere più di 150€.
Deve riuscire a supportare una risoluzione decente però...

Di pollici massimo 22'', poi in questo momento ho un 5:4 a cui sono abituato ma non credo ce ne siano molti in giro, per cui mi va bene anche un 16:9.

Eh vista la scheda grafica, vorrei potermi godere una risoluzione un po' più alta quando gioco a certi giochi. Comunque alzo il budget a 200€ e passiamo ai 16:9 che la ricerca viene più semplice.

ciao mattnet

guardati il t220 della samsung è un 22" in 16:10...a me piace perchè da l'idea del video meno schiacciato del 16:9(che sinceramente non sopporto)...

ciaoz

Il P2270 non sembra male. Ultimamte come marca buona ed economica ho visto la iiyama, qualcuno mi dice cosa ne pensa su questi schermi?

C'è questo che sembra un'alternativa buona al samsung e costa di meno, chiedo il parere di esperti XD
iiyama

Il P2270 non sembra male. Ultimamte come marca buona ed economica ho visto la iiyama, qualcuno mi dice cosa ne pensa su questi schermi?

C'è questo che sembra un'alternativa buona al samsung e costa di meno, chiedo il parere di esperti XD
iiyama

Non so dirti perchè sinceramente non la conosco questa marca

Va bene, grazie mille, almeno adesso mi sono rimaste poche scelte per gli schermi (cerco qualcuno che abbia qualche iiyama e mi faccio dire come sono e se nn vanno bene, prendo il samsung).

Pubblicità
Pubblicità