consiglio per scheda video

Pubblicità

maitton

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti ho aperto questa discussione per avere un vostro parere riguardo all'acquisto di una scheda video :
l'hardware in questione è una nvidia PALIT gtx 260 216 sp che mi è stata proposta al prezzo di 100 €...tenete conto che adesso ho nel mio pc una EN9800gt da 512 mb....che faccio???

salve a tutti ho aperto questa discussione per avere un vostro parere riguardo all'acquisto di una scheda video :
l'hardware in questione è una nvidia PALIT gtx 260 216 sp che mi è stata proposta al prezzo di 100 €...tenete conto che adesso ho nel mio pc una EN9800gt da 512 mb....che faccio???

Quindi è una scheda usata?
La GTX 260 216 sp è una spanna sopra rispetto la 9800.Se non hai interessi per i giochi in Dx 11,può rivelarsi un acquisto interessante;la cifra che ti hanno proposto direi che è in linea.

la radeon hd5770 va uguale alla gtx e a quel prezzo si trova nuova,vedi se riesci a farlo scendere un pò ;)

si l'hardware è usato....proverò a far scendere il prezzo anche perchè valutando meglio il tutto ho visto su questo sito che con circa 130€ acquisto una gts450.....GRAZIE MILLE...P.S. sto sito è na bomb :)

Ribadisco, per 100 euro 5770 tutta la vita. Scheda riuscitissima. Se la 260 è in buone condizioni 80 li vale. Ancora oggi soprattutto a risoluzioni non huge fa il suo in tutta scioltezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro