Consiglio per scheda video nuova

Pubblicità
Augusto ha detto:
avranno pure qualche differenza.
x esempio quella che dice che è cloccata....quanto migliora le prestazioni questa manovra?
grazie mille e scusate se rompo un pò le scatole
va un po meglio xche già occata di fabrica.....cmq anche le altre puoi occarle te volendo....

DANY 76 ha detto:
va un po meglio xche già occata di fabrica.....cmq anche le altre puoi occarle te volendo....
io non sono capace ad occarle...è molto difficile? oppure è una stron...ta? sennò risparmiare 30 euro non è che mi fa schifo!
un'altra cosa...visto che poi credo ci si sposterà sulle versioni di schede video tipo ati x1800 non è che poi questa 7800 mi diventa subito un relitto e non mi permette di cambiare più in avanti procio e mobo??

occare le vga non è affatto dificile e ci sono delle utility apposite x farlo e quando vorrai farlo basta che vieni qui apri una tua discussione in merito nella sezione Overclocking & cooling e vedrai che riceverai consigli in merito.....secondo me mettendo questa vga sul tuo pc ci vai avanti abbastanza bene ancora un anno o forse +........quando tutto ti andrà stretto allora li cambierai tutto il pc!

da quanto capisco montare una pci-e equivale a dire cambiare totalmente il pc...poichè dovrei cambiare mobo e procio, magari accompagnato pure da un bel case nuovo con un ali da 100 euro!! o mi sbaglio?
insomma il mio procio è già vecchio??

Augusto ha detto:
da quanto capisco montare una pci-e equivale a dire cambiare totalmente il pc...poichè dovrei cambiare mobo e procio, magari accompagnato pure da un bel case nuovo con un ali da 100 euro!! o mi sbaglio?
no non ti sbagli.....
Augusto ha detto:
insomma il mio procio è già vecchio??
si!

DANY 76 ha detto:
no non ti sbagli.....

si!
ho sentito che tra poco si abbassano i prezzi di procio...magari che dici mi conviene aspettare così butto tutto e tengo solo le ram?
con quanto me la caverei? 500 eurini più o meno?
ma le agp sono quindi destinate a sparire?

Augusto ha detto:
ho sentito che tra poco si abbassano i prezzi di procio...magari che dici mi conviene aspettare così butto tutto e tengo solo le ram?
con quanto me la caverei? 500 eurini più o meno?
ma le agp sono quindi destinate a sparire?
tra poco si abbassano i prezzi dei proci amd su 939 dato che sta x uscire l'AM2.......se puoi aspetta....!500 euro x rifarti quasi tutto il pc sono pochi se cerchi una macchina potente,cerca di arrivare almeno sui 650/700 x farci uscire qualcosa di buono in + riciclando quello che si puo dal tuo pc attuale!
le agp prima o poi spariranno ma ci vorrà del tempo,non è una cosa che avverrà dall'oggi al domani!

DANY 76 ha detto:
tra poco si abbassano i prezzi dei proci amd su 939 dato che sta x uscire l'AM2.......se puoi aspetta....!500 euro x rifarti quasi tutto il pc sono pochi se cerchi una macchina potente,cerca di arrivare almeno sui 650/700 x farci uscire qualcosa di buono in + riciclando quello che si puo dal tuo pc attuale!
le agp prima o poi spariranno ma ci vorrà del tempo,non è una cosa che avverrà dall'oggi al domani!
xchè a sto punto penso che mi farò una dignitosissima x800 della ati che forse trovo a 100 euro, aspetto un annetto e poi mi rifaccio un pò il sistema. che te ne pare come idea?
a sto punto dimmi pure quali sono le migliori della x800....prova a dirmi grandi linee la classifica considerando le marche e le versionigrazie mille ancora!!!!

Augusto ha detto:
xchè a sto punto penso che mi farò una dignitosissima x800 della ati che forse trovo a 100 euro, aspetto un annetto e poi mi rifaccio un pò il sistema. che te ne pare come idea?
a sto punto dimmi pure quali sono le migliori della x800....prova a dirmi grandi linee la classifica considerando le marche e le versionigrazie mille ancora!!!!
al limite potresti prendere una x800gto agp e ci vai avanti finchè il pc ti va stretto e poi cambi tutto!

DANY 76 ha detto:
al limite potresti prendere una x800gto agp e ci vai avanti finchè il pc ti va stretto e poi cambi tutto!
ma per sfruttare bene questa scheda che dovrei mettre qualcos'altro tipo ram o ali più potente??

DANY 76 ha detto:
procio e ram che hai vanno bene x quella vga...l'ali che marca è?watt?
la marca non la so assolutamente w dovrebbero essere 400 se non 450, magari non sono effettivi ma + o -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro