Buongiorno a tutto il forum mi servirebbe un consiglio dettato dalla vostra esperienza nel settore.
Vi posto l’hardware del mio nuovo pc:
Come è possibile notare mancano due elementi fondamentali: la scheda video ed il monitor.
Per la scheda ero indeciso tra la ati 4870x2 e la nvidia gtx 280, anzi per la verità avevo deciso di acquistare la ati ma leggendo alcuni post ho riscontrato da parte degli utenti che l’hanno acquistata innumerevoli problemi.
Mentre per il monitor avevo pensato ad un 22 pollici ma non so ancora quale.
Chiedo un consiglio per questi due elementi tenendo conto della configurazione e vi chiedo inoltre se devo aggiungere o variare qualcosa per non avere blocchi o problemi.
Grazie a chiunque avesse voglia di guidarmi.
P.S. Non ho intenzione di fare overclock
Vi posto l’hardware del mio nuovo pc:
- Intel core quad QX9650 extreme ed. 12M
- M. Board Asus Rampage Extreme
- 2 x DDR3 kit 2 gb ocz pc1440 gold 1800 mhz
- Case cooler master cosmos 1000
- Alimentatore Cooler Master cm1000
- Hard disk WD velociraptor 150 G 10.000 rpm
- 2 x Hard disk 500 G 7200 rpm Seagate 32m
- Hard disk 1TB sata2 seagate 32m
- Lettore multicard interno 32 in 1
- Masterizzatore Pioneer 215 DVD R/RW 16x bulk
Come è possibile notare mancano due elementi fondamentali: la scheda video ed il monitor.
Per la scheda ero indeciso tra la ati 4870x2 e la nvidia gtx 280, anzi per la verità avevo deciso di acquistare la ati ma leggendo alcuni post ho riscontrato da parte degli utenti che l’hanno acquistata innumerevoli problemi.
Mentre per il monitor avevo pensato ad un 22 pollici ma non so ancora quale.
Chiedo un consiglio per questi due elementi tenendo conto della configurazione e vi chiedo inoltre se devo aggiungere o variare qualcosa per non avere blocchi o problemi.
Grazie a chiunque avesse voglia di guidarmi.
P.S. Non ho intenzione di fare overclock