Consiglio per scheda video, budget 150€, x giocare in full hd

Pubblicità

marcoc70

Utente Attivo
Reazioni
135
Punteggio
49
Ciao a tutti,
ho bisogno del vs. aiuto circa l'acquisto che sto x effettuare: con un budget max. di 150€ che scheda video mi consigliate per giocare in full hd con giochi tipo COD4, Black Ops, MOH?

Io conosco bene HD5770 e HD6850 della ATI ma sono ignorante in fatto di Nvidia....:boh:

Grazie in anticipo.

nvidia per quel prezzo gtx 460 1GB...oppure puoi andare nel mercato dell'usato e magari trovi hd 5870 o gtx 470

io direi una gtx 460 1 gb (non SE) della palit, la trovi a 152€.
Mandami un messaggio in pm e ti indicherò lo shop.

la gtx 460 tenuta a frequenze base è comunque leggermente superiore alla 6850, ha però un gran margine di overclock che la spinge molto oltre

anche io ho questo dubbio, cmq la 460 va di più della 6850, l'unica cosa è trovare una occasione nel mercatino di gtx 470 o 5870...speriamo bene

i giochi che hai citato girano benissimo in full hd anche con una gtx460, se poi la overclocki puoi attivare anche qualche filtro. Come dicono però attendi anche delle occasioni nel mercatino.

P.S. Ti consiglio la gtx460 perchè non ha un costo eccessivo e ha delle performance incredibili, e in più rispetto alla hd6850 si overclocca di molto.

Dipende dai gusti e dalle preferenze per un brand. Secondo me la diistanza fra 6850 e 460 è risibile e una vale l'altra. Entrambe ottime soluzioni ad un prezzo molto competitivo.

Dipende dai gusti e dalle preferenze per un brand. Secondo me la diistanza fra 6850 e 460 è risibile e una vale l'altra. Entrambe ottime soluzioni ad un prezzo molto competitivo.

Quoto :ok:!

Secondo voi, essendo il mio pc una configurazione AMD, ci sono vantaggi con una ATI o non cambia nulla?

Non cambierebbe nulla, per il resto quoto indros e dai un occhiata alla tabella postata da wanted se non l'hai ancora fatto.;)

Avresti il vantaggio del CF :sisi:, anche se con la tua mobo non si può fare :sisi: Comunque anche la 6850 si occa per bene

raga dite che la 460 è più veloce della gx2? cioè se la prendo poi giochero allo stesso livello o superiore o in alcuni casi giocherei con meno frame?

Avresti il vantaggio del CF :sisi:, anche se con la tua mobo non si può fare :sisi: Comunque anche la 6850 si occa per bene

Se per CF intendi il CrossFire, certo che posso con la mia mobo :P :asd:...

:boh:... ecco un buon motivo per scegliere ATI....:sisi:

E' predisposta per il CrossFireX e per l'Hybrid CrossFireX, che se non ho capito male, mette in parallelo la vga integrata con la vga principale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro