consiglio per scheda madre

Wiald

Nuovo Utente
21
0
Salve a tutti, ho intenzione di comprare componenti per aggiornare il mio pc, sfruttando le più avanzate componenti disponibili libere dall'implementazione della tecnologia Palladium TCPA, compatibilmente con un prezzo ragionevole.

Quindi per quanto riguarda il processore un AMD X2 4600+ 2,4 GHz, per la ram visto che il socket è il 939 pensavo a 3 giga di pc3200 da 400mhz.
il mio dubbio rigurda la scheda madre, quale mi consigliate per quel procesore e quel socket? mi serve supporti il PCI-express e sia compatibile coi sataII e abbia 3 slot per la ram.

se vi interessa un elenco di hardware sicuramente TC
grazie in anticipo
 

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
occhio ai link! sono mesi che anche su quel sito c'è qualcuno che apre la discussione e poi qualcun altro che gli fa notare che del progetto originale rimane ben poco se non un chip che anzi ha delle funzioni utili - forse di encoding ma non ricordo -. tu senti gente disperata che non può più installare linux? hai avvisaglie di persone che non riescono più a vedersi i film scaricati illegalmente con emule? tutti adesso hanno una copia di windows originale? maddai! :)
se cerchi proprio su quel forum nelle vecchie discussioni puoi leggere come è stato ridimensionato il progetto.
ma poi anche il secondo link... ma secondo te per una cosa così grave non avrebbero fatto più niente dopo il 2003?

tornando al topic: prendi una scheda am2, la abit kn9 ultra secondo me è ottima, ne ho montata una. però devi cambiare memorie: ddr2 . le schede per il 939 ormai sono difficili da trovare e non valgono la pena. io sono tornato a intel - l'ultimo era stato il p3 coppermine - e sono molto soddisfatto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!