Consiglio per Rtx 4070

Pubblicità

Chriiii

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
33
Ciao ragazzi, ho un amico che vuole cambiare scheda video, mi sembra provenga da una 1060 che sta effettivamente creando problemi sotto il lato performarce che l'ha portato a scocciarsi (il resto del pc è aggiornato, comprato qualche mese fa).
Gioca a diversi fps e adesso sta provando anche dei single player.
Ha un 240hz fullhd e tra un paio di mesi vorrebbe prendersi un 2k.
Il suo budget è 550 euro ed anche se dovesse aspettare di più non salirebbe.
Ha deciso di prendere una 4070 dato che la super non rientra nel budget.
Adesso non so se è contro il regolamento, ma volevo chiedervi un consiglio al di fuori di amazon, su un paio di siti ho visto disponibili a 550 euro delle dual di palit, gigabyte, gainword, inno3d e PNY. In teoria quella della pny dovrebbe essere la più affidabile, giusto? È sconsigliata per qualche motivo? Allego la foto della scheda video.
Vi ringrazio in anticipo.

Allegati

• IMG_20241216_154649_685.webp
    IMG_20241216_154649_685.webp
    36.8 KB · Visualizzazioni: 1
La pny è un ottimo brand.
Quanto allo shop dove vuoi comprare, sappi che non ha la stessa garanzia di amazon, quindi in caso di problemi devi stare alle loro politche di reso e riparazione

La pny è un ottimo brand.
Quanto allo shop dove vuoi comprare, sappi che non ha la stessa garanzia di amazon, quindi in caso di problemi devi stare alle loro politche di reso e riparazione
Si, purtroppo lo so.
Avevo pensato di fargli prendere una 7800xt che sta sui 530 euro su amazon però ho visto che le gpu amd sono sconsigliate per diversi motivi, quindi ho pensato alla 4070 per rientrare nel budget e non fargli fare rinunce con la 4060ti

Alla 4070 Super non riesce proprio ad arrivarci, vero? Quello si che sarebbe un gran colpo ;)

Alla 4070 Super non riesce proprio ad arrivarci, vero? Quello si che sarebbe un gran colpo ;)
E' riuscito a mettersi da parte questi soldi in un po' di tempo, in questo periodo però non ha la possibilità di aggiungere altro, quindi pazienza.
Abbiamo ordinato la 4070 su bpm alla fine, vediamo come va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro