consiglio per rifare pc

Pubblicità

allaria

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
buongiorno a tutti gli iscritti ,
vorrei dei consigli per assemblare dei pc molto potenti compatibili con windows 12,
che abbiano processori AMD(mio preferito). o vostri consigli , schermo 4k, scheda video nvidia(mia Preferita) oppure qualche consiglio da voi. scheda madre asrock( mia preferita) o consigli. Case con porta bluray
costo totale massino 1500/2000Euro .
cordiali saluti Stefano

buongiorno a tutti gli iscritti ,
vorrei dei consigli per assemblare dei pc molto potenti compatibili con windows 12,
che abbiano processori AMD(mio preferito). o vostri consigli , schermo 4k, scheda video nvidia(mia Preferita) oppure qualche consiglio da voi. scheda madre asrock( mia preferita) o consigli. Case con porta bluray
costo totale massino 1500/2000Euro .
cordiali saluti Stefano
Ciao. Per farci cosa? L'uso intendo. Perchè 4K è impegnativo e taglia fuori tutta la fascia media

Magari esistesse o fosse in programma un w12. Io che vengo da w7 vorrei passare ad una nuova versione di windows con la certezza del supporto per altri 12-15 anni ma purtroppo dovrò accettare il compromesso passando a w11.

per fare disegni autocad . mi accontento che mi consigliate qualche cosa . posso aumentare il buget fino a 3500 euro se serve

ciao, la porta blueray a cosa ti serve nel 2024? case che abbiano la porta nativa che io sappia non ce ne sono praticamente più

il monitor deve essere incluso nel budget o è a parte?

a parte il monitor e posso rinunciare al bluray.
adesso pero mi date qualche consiglio dell'hardware da usare e comprare. grazie

a parte il monitor e posso rinunciare al bluray.
adesso pero mi date qualche consiglio dell'hardware da usare e comprare. grazie
lo scermoi 4k non ci siamo lo scermo è la parte più importante e non ci rientr assolutamente con il budget
Con 1500 2000 euro ci fai un buon pc QHD non 2160p e senza schermo

ho scritto che posso salire fini a 3500 monitor escluso.
mi mandate la lista hardware e dove comprare. grazie.

se non volete consigliarmi basta dirlo . mi rivolgerò ad altri . lavoro con autocad e montaggio video . mi serve un pc potentissimo .

se non volete consigliarmi basta dirlo . mi rivolgerò ad altri . lavoro con autocad e montaggio video . mi serve un pc potentissimo .
non è che non vogliamo consigliati ma ci servono le informazioni basilari per farlo altrimenti ti consiglieremmo male e spenderesti molto male i tuoi soldi, se non ci dici nemmeno lo scopo principale del pc e il suo utilizzo....

Ti faccio una build appena posso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro