• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio per questa build con 1080TI

Pubblicità
Visto che siamo alle strette col budget opterei direttamente per la ab350 pro4, anche perché di una x370 se ne farebbe il giusto. Sempre per lo stesso discorso magari si può prendere un ssd da 250gb, ma questo dipende anche delle esigenze dell'utente
ank l'ssd avevo scelto quello, ma da 275gb x via del budget, la scheda madre sembra buona @EasyMan QV ma il portafoglio mi sta urlando:asd: ... ottime le specifiche del game max case, io direi k puo andare, a meno k non arrivi qualcuno a dirmi k non ne vale la pena..... @MessereFelposo sicuro k quella asrock valga la pena? senza considerare il problema budget, solo a livello qualitativo intendo

Ultima modifica:
ank l'ssd avevo scelto quello, ma danon 275gb x via del budget, la scheda madre sembra buona @EasyMan QV ma il portafoglio mi sta urlando:asd: ... ottime le specifiche del game max case, io direi k puo andare, a meno k non arrivi qualcuno a dirmi k non ne vale la pena..... @MessereFelposo sicuro k quella asrock valga la pena? senza considerare il problema budget, solo a livello qualitativo intendo
E' la migliore ab350 insieme alla gigabyte secondo me :D

su amazon è tutto piu o meno scritto, intendevo su tao, li non ho visto nulla sui tempi
Se guardi c'è un arco di tempo entro il quale spediscono il materiale (max 6 giorni, ma ti consiglio di controllare meglio). Poi ci vorrà un po' affinché il corriere ti porti la roba a casa, ma conta che spedendo dall'Italia non ci vorranno tempi biblici (si spera)

ank l'ssd avevo scelto quello, ma da 275gb x via del budget, la scheda madre sembra buona @EasyMan QV ma il portafoglio mi sta urlando:asd: ... ottime le specifiche del game max case, io direi k puo andare, a meno k non arrivi qualcuno a dirmi k non ne vale la pena..... @MessereFelposo sicuro k quella asrock valga la pena? senza considerare il problema budget, solo a livello qualitativo intendo
Se siamo alle strette si, si possono fare questi Downgrade che ha detto messerefelposo.
Come SSD, visto che vai di 250GB, oltre al crucial c'è pure lui: https://www.amazon.it/Samsung-MZ-75...id=1509300146&sr=8-1&keywords=samsung+850+evo

Sulla scheda madre quoto la B350 pro di Asrock, ottima per la sua fascia :brindiamo:

Se siamo alle strette si, si possono fare questi Downgrade che ha detto messerefelposo.
Come SSD, visto che vai di 250GB, oltre al crucial c'è pure lui: https://www.amazon.it/Samsung-MZ-75...id=1509300146&sr=8-1&keywords=samsung+850+evo

Sulla scheda madre quoto la B350 pro di Asrock, ottima per la sua fascia :brindiamo:
lo Avevo nel carrello, buono infatti, ma visto k il crucial costa 2 € in meno ed è da 275gb anziché 250 ho optato x il crucial stesso... allora che asrock b350 sia:brindiamo:

buongiorno a todos.. siamo a 3 componenti acquistati...mi è arrivata la mail ora del pagamento fatto ieri pomeriggio su Tao, sembra andare tutto bene... grazie a tutti dei consigli.... ora mi rimane solo un dubbio sul modello di monitor 4k k ho visto, o un eventuale da scegliere, c'è tra di voi un intenditore specifico di monitor?:D

@MessereFelposo quel g3 gold è modulare? e poi non è meglio un 700/750W per andare sul sicuro se in futuro volessi fare uno SLI?
stamattina ho ricaricato la carta, ho 864€. x farci stare, scheda madre, alimentatore, Ram, SSD, Case, monitor:boh:

Lascia perdere lo SLI, come ti disse @flavio hc 16 se non erro, lo sli è una tecnologia da lasciar perdere, i giochi danno un sacco di problemi e il prezzo è assurdo. Molte volte si finisce per usare una sola GPU. Il PSU è tarato per una sola scheda video. Per uno SLI bisognerebbe andare con almeno 1000w per stare nella curva d'efficienza. Il g3 comunque è modulare

Lascia perdere lo SLI, come ti disse @flavio hc 16 se non erro, lo sli è una tecnologia da lasciar perdere, i giochi danno un sacco di problemi e il prezzo è assurdo. Molte volte si finisce per usare una sola GPU. Il PSU è tarato per una sola scheda video. Per uno SLI bisognerebbe andare con almeno 1000w per stare nella curva d'efficienza. Il g3 comunque è modulare
quindi con 650W. possono bastare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro