AX3L0V3
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 34
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate, sto rincoglionito:pazzo:, avevo messo 2 case x chiedervi se il gamemax k a me piace andava bene come spazio e materiali.... le ram nonso xk non le ha copiate, le ho cercate e inserite quelle consigliate da @Jarren .... boh, mistero
case aggiudicato allora:giudice: :brindiamo:Ah si , beh si il gamemax va benone da quel che so
non è male, ma dovrai giocare un pò con la curva della ventola perchè potrebbe essere un pò rumorosa, ma a quel prezzo (rispettoa alle altre) si prende ad occhi chiusi.azzzz, a 720???? ditemi tutti il vostro parere, k ne è rimasta solo una e la vorrei prendere subito (senza pensarci troppo:asd:)
curva ventola? non è male? non ne uscirò piu gia lo so....:suicidio:non è male, ma dovrai giocare un pò con la curva della ventola perchè potrebbe essere un pò rumorosa, ma a quel prezzo (rispettoa alle altre) si prende ad occhi chiusi.
Il gamemax va bene, fai fare solo attenzione al tecnico, che dicono che gli interni sono un pò taglienti
è una cosa che si fa in 30 secondi netti con un programma chiamato afterburner, tranquillo, ci sono letteralmente migliaia di tutorial sul tubo.curva ventola? non è male? non ne uscirò piu gia lo so....:suicidio:
importante che sia una buona scheda, al resto ci arriverò come farlo, solo non voglio prendere un oggetto non buono qualitativamente parlando... quindi immagino che la "recensione negativa" fatta poco fa sulla stessa scheda k avevo messo fosse solo x prezzo?:D .... vado con l'acquisto???è una cosa che si fa in 30 secondi netti con un programma chiamato afterburner, tranquillo, ci sono letteralmente migliaia di tutorial sul tubo.
curva ventola? non è male? non ne uscirò piu gia lo so....:suicidio:
importante che sia una buona scheda, al resto ci arriverò come farlo, solo non voglio prendere un oggetto non buono qualitativamente parlando... quindi immagino che la "recensione negativa" fatta poco fa sulla stessa scheda k avevo messo fosse solo x prezzo? :D vado con l'acquisto???
togli subito qulla immagine, hai messo una tale quantità di dati personali che possono mandarti bevuto!!!:patpat::popo::popo::popo:Ehhh Wolaaa, non si torna piu indietro:thanks:
l'ho tolta, se intendi dati carta o che possano accaparrarsi la scheda al mio posto ok, se il problema erano i miei dati, nome, indirizzo ecc non preoccuparti, chiunque avesse intenzione di venire a casa mia si farebbe del male, fidatitogli subito qulla immagine, hai messo una tale quantità di dati personali che possono mandarti bevuto!!!:patpat::popo::popo::popo:
vado a cercarle, mercy @MessereFelposoConcordo buy it now per la scheda video. Per RAM consiglio queste F4-3200C16D-16GTZR.