Consiglio per primo giradischi

sonicscrewdriver

Utente Attivo
187
40
CPU
Ryzen 5 1600x
Scheda Madre
Asus B350 plus
HDD
250 gb samsung 850 evo + 1tb seagate
RAM
2*8GB Corsair Vengeance 3000MT/s
GPU
Sapphire RX580
Audio
Fiio Ek10 olimpus 2
Monitor
Samsung C24F396
PSU
Corsair TS 650 80+gold
Case
Corsair carbide 270r
Periferiche
Steelseries Rival + mecccanica Aukey switch rossi
OS
Windows 10 pro
Si i link amazon e altri store sono ammessi.

Quel giradischi almeno non "zappa" i vinili, la testina si può cambiare in futuro volendo e ha anche uscita line e phono, quindi l'audio è migliorabile con qualche accorgimento.

Per quel prezzo direi che di più non si può fare, ma effettivamente è una spanna sopra le valigette.
Mi dai un sollievo in più, grazie di nuovo di cuore
 
  • Mi piace
Reazioni: sp3ctrum

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Lascia stare la ghiera, tara il braccio con la bilancina e bloccalo a 3gr
Almeno la testina è buona, il piatto è in alluminio, purtroppo da quello che ho letto come tutti i giradischi economici con il tempo perde la velocità e gira più lento, trasformando Beyoncé in Pavarotti. Ma non è di tanta importanza, l’importante è cominciare, questi prodotti non sono fatti per durare con il tempo. Se la ragazza diventerà interessata al mondo del vinile farà come me, spenderà tutti i soldi in dischi risparmiando il tanto per comprare un primo impianto entry level serio. Altrimenti, il tutto finisce in cantina e poco importa se non gira più a 33rpm
 

sonicscrewdriver

Utente Attivo
187
40
CPU
Ryzen 5 1600x
Scheda Madre
Asus B350 plus
HDD
250 gb samsung 850 evo + 1tb seagate
RAM
2*8GB Corsair Vengeance 3000MT/s
GPU
Sapphire RX580
Audio
Fiio Ek10 olimpus 2
Monitor
Samsung C24F396
PSU
Corsair TS 650 80+gold
Case
Corsair carbide 270r
Periferiche
Steelseries Rival + mecccanica Aukey switch rossi
OS
Windows 10 pro
Lascia stare la ghiera, tara il braccio con la bilancina e bloccalo a 3gr
Almeno la testina è buona, il piatto è in alluminio, purtroppo da quello che ho letto come tutti i giradischi economici con il tempo perde la velocità e gira più lento, trasformando Beyoncé in Pavarotti. Ma non è di tanta importanza, l’importante è cominciare, questi prodotti non sono fatti per durare con il tempo. Se la ragazza diventerà interessata al mondo del vinile farà come me, spenderà tutti i soldi in dischi risparmiando il tanto per comprare un primo impianto entry level serio. Altrimenti, il tutto finisce in cantina e poco importa se non gira più a 33rpm
Grazie per le ulteriori dritte, chissà come si evolverà la sua passione, penso che cadrà nel tunnel; è già predisposta, tra musical, basso, ukulele e canto 😅
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!