Consiglio Per Postazione Aerea

Pubblicità

HybridGTI

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
61
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio sulle varie opzioni disponibili per realizzare una postazione doppio monitor da 27" sospesa dall'alto.
Mi spiego: il mio titolare vuole realizzare un pc inscatolato verniciato di bianco (quindi niente di commerciale) che produciamo noi (azienda metalmeccanica-carpenteria) per gestire due monitor da 27" che scendono dal soffitto. Quindi mi serve un pc piccolissimo (tipo barebone-leggero e minimo ingombro) ma con la possibilità di gestire 2 monitor. Nelle soluzioni commerciali non vedo uscito doppio monitor...conviene costruirselo? Esistono schede madri mini-itx con due porte HDMI?
Seconda richiesta: esiste la possibilità di accendere questo pc da tastiera? In modo da non usare fili volanti.

Esistono schede madri mini-itx con due porte HDMI?
Basta prendere una scheda video, anche entry level...
esiste la possibilità di accendere questo pc da tastiera? In modo da non usare fili volanti.
Si, alcune schede madri supportano questa funzione (io la utilizzo)

Ma non capisco ti serve una configurazione? Il case lo costruite voi o vi serve semplicemente un case bianco? Budget?

Basta prendere una scheda video, anche entry level...

Si, alcune schede madri supportano questa funzione (io la utilizzo)

Ma non capisco ti serve una configurazione? Il case lo costruite voi o vi serve semplicemente un case bianco? Budget?
preso un NUC della intel. Poca spesa, minimo ingombro. Come visualizzatore è perfetto. 8 gb ram doppio canale, i5, SSD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro