Consiglio Per Postazione Aerea

HybridGTI

Utente Attivo
563
5
CPU
i7 8700k
Dissipatore
CM HYPER 212 EVO
Scheda Madre
ASROCK EXTREME6
HDD
SAMSUNG 950 PRO, WDC SE 2x1TB
RAM
HYPER-X FURY 2X8GB 1866 DD3
GPU
ASUS STRIX 1060 GTX OC 6GB
Audio
integrata
Monitor
Sony kdl32wd753
PSU
EVGA SuperNOVA 550GS
Case
CM COSMOS SE
OS
win 10 pro
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio sulle varie opzioni disponibili per realizzare una postazione doppio monitor da 27" sospesa dall'alto.
Mi spiego: il mio titolare vuole realizzare un pc inscatolato verniciato di bianco (quindi niente di commerciale) che produciamo noi (azienda metalmeccanica-carpenteria) per gestire due monitor da 27" che scendono dal soffitto. Quindi mi serve un pc piccolissimo (tipo barebone-leggero e minimo ingombro) ma con la possibilità di gestire 2 monitor. Nelle soluzioni commerciali non vedo uscito doppio monitor...conviene costruirselo? Esistono schede madri mini-itx con due porte HDMI?
Seconda richiesta: esiste la possibilità di accendere questo pc da tastiera? In modo da non usare fili volanti.
 

NarcoSlayer

Utente Attivo
303
33
Esistono schede madri mini-itx con due porte HDMI?
Basta prendere una scheda video, anche entry level...
esiste la possibilità di accendere questo pc da tastiera? In modo da non usare fili volanti.
Si, alcune schede madri supportano questa funzione (io la utilizzo)

Ma non capisco ti serve una configurazione? Il case lo costruite voi o vi serve semplicemente un case bianco? Budget?
 

HybridGTI

Utente Attivo
563
5
CPU
i7 8700k
Dissipatore
CM HYPER 212 EVO
Scheda Madre
ASROCK EXTREME6
HDD
SAMSUNG 950 PRO, WDC SE 2x1TB
RAM
HYPER-X FURY 2X8GB 1866 DD3
GPU
ASUS STRIX 1060 GTX OC 6GB
Audio
integrata
Monitor
Sony kdl32wd753
PSU
EVGA SuperNOVA 550GS
Case
CM COSMOS SE
OS
win 10 pro
Basta prendere una scheda video, anche entry level...

Si, alcune schede madri supportano questa funzione (io la utilizzo)

Ma non capisco ti serve una configurazione? Il case lo costruite voi o vi serve semplicemente un case bianco? Budget?
preso un NUC della intel. Poca spesa, minimo ingombro. Come visualizzatore è perfetto. 8 gb ram doppio canale, i5, SSD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!