consiglio per portatile no gaming 500/600

mcriki

Nuovo Utente
49
3
Ciao a tutti, potete consigliarmi un portatile con una piattaforma attuale (leggevo che è uscito qualcosa di interessante AMD negli ultimi periodi, ma che serie sono?),
l'utilizzo è: niente gaming, ma ufficio/video/photoshop ma non professionale ecc, e vorrei che avesse 8Gb di ram e un bello schermo fullHD, e un SSD da 512GB.
budget tra i 500 e i 600 (meneo è meglio è, però vorrei stare su un i5 o suo equivalente AMD (preferibile, se costasse meno), per una questione di longevità
grazie mille, se si sfora troppo va bene anche un equivalente ad i3 ma sempre le altre caratteristiche. va bene anche solo sapere che processore cercare.
materiale da poter prendere in italia
grazie mille in anticipo
 

LorenXX44

Nuovo Utente
110
12
CPU
Ryzen 3 3100
Dissipatore
AIO 240 silentium navis
Scheda Madre
B450-f gaming Asus rog strix
HDD
SSD M2 NMVE Adata XPG 512 GB + HD Seagate barracuda 500gb
RAM
Viper Patriot DDR4 3200mhz
GPU
Sapphire nitro+ RX5500xt
Monitor
Asus Gaming 75hz 1ms 21FHD
PSU
Thermaltake Smart RGB 600W
Case
Aerocool SI-5200 RGB
OS
Windows 10 Home
Ciao a tutti, potete consigliarmi un portatile con una piattaforma attuale (leggevo che è uscito qualcosa di interessante AMD negli ultimi periodi, ma che serie sono?),
l'utilizzo è: niente gaming, ma ufficio/video/photoshop ma non professionale ecc, e vorrei che avesse 8Gb di ram e un bello schermo fullHD, e un SSD da 512GB.
budget tra i 500 e i 600 (meneo è meglio è, però vorrei stare su un i5 o suo equivalente AMD (preferibile, se costasse meno), per una questione di longevità
grazie mille, se si sfora troppo va bene anche un equivalente ad i3 ma sempre le altre caratteristiche. va bene anche solo sapere che processore cercare.
materiale da poter prendere in italia
grazie mille in anticipo
Huawei matebook 13 2020
 

mcriki

Nuovo Utente
49
3
grazie scusa non l'ho detto: 15.6'', principalmente l'uso è visione film
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Questo è il nuovo Xiaomi Redmibook da 16" col 4500U, bellissimo:
Hai il coupon di 26€ se ordini per la prima volta da Ge****st:
https://www.focus.it/codice-sconto/gearbest-coupon ?
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenXX44

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili