Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si se la differenza è quella assolutamente da dell.... ma devo trovare il pc sul loro sito :-) .... ieri a corsa non sono riuscito (sono imbranato), riprovo stasera.Con 20-30 euro di differenza io acquisterei da Dell Italia direttamente.
Guarda se questo va bene https://www.dell.com/it-it/work/shop/cty/pdp/spd/inspiron-17-3780-laptop/bn37809 ricorda prezzo senza IVA, ma se vuoi la fattura la scaricherai….giusto?si se la differenza è quella assolutamente da dell.... ma devo trovare il pc sul loro sito :-) .... ieri a corsa non sono riuscito (sono imbranato), riprovo stasera.
Ci sono solo due configurazioni e con intel pentium e 4GB di RAM, le sconsigliereiGuarda se questo va bene https://www.dell.com/it-it/work/shop/cty/pdp/spd/inspiron-17-3780-laptop/bn37809 ricorda prezzo senza IVA, ma se vuoi la fattura la scaricherai….giusto?
altrimenti cerca fra i vari Dell Inspiron 17 3000
Dei tre da te postati a me piace molto il Inspiron 15 5000. Ma rimane il dubbio dell'archiviazione dati, dove viene fatta? Se non viene fatta nel portatile allora va benissimo, altrimenti 512GB di SSD sono davvero pochi.ci sono, mi ha dato il via! sono andato sul sito dell...ma davvero ho visto mille cose e non ci ho capito molto :-( immagino nel mio caso di dover andare su una scheda grafica integrata per spendere meno è corretto?
ho fatto alcune ricerche e ho trovato questi:
ma faccio davvero fatica a valutarne le differenze e non capisco nemmeno se per quello che ci serve sia proprio necessario un i7 o non basti un piu' economico i5.
Grazie in anticipo a chi avra' la pazienza di rispondere!
chiedo!Dei tre da te postati a me piace molto il Inspiron 15 5000. Ma rimane il dubbio dell'archiviazione dati, dove viene fatta? Se non viene fatta nel portatile allora va benissimo, altrimenti 512GB di SSD sono davvero pochi.