Consiglio per pompa

Pubblicità

4everamd

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Vorrei un consiglio per l'acquisto di una nuova pompa per il mio impianto un TT Big Water SE + WB per la sk. video :help::help:
Sono indeciso tra

Laing DCC 350 12V :look:

e

Swiftech MCP655™ 12 VDC Pump :look:

quale delle due si adatta meglio al mio impiantino (tubi originali TT) e soprattutto ditemi se devo acquistare insieme i raccordi o altro.. e ancora la cosa forse più importante in entrambe è consigliato riempire la pompa prima dell'uso chi mi spiega come si fà???:boh::boh:

la laing dcc 350 però la plus è la migliore per il tuo impianto, ha i raccordi più piccoli della swiftech.

per l'acqua metti la pompa con i raccordi verso l'alto e ci butti dentro l'acqua...

Grazie mille..
un'altra cosa dove posso risparmiare, la prendo direttamente dalla ybris o posso risparmiare qualcosa prendendola altrove

4everamd ha detto:
ma devo anche prendere dei riduttori o basta che prendo solo la pompa??
i tubi del bigwater dovrebbero andarci. riduttori non puoi prenderne visto che on puoi cambiarci i raccordi alla pompa. al limite andrai dal ferramenta per fare un accrocco nel caso, ma mi sembra che la laing monti tubi anche da 8mm come quelli del big water.

4everamd, anche io "possiedo" un'impianto come il tuo...lo metto tra virgolette perchè gli ho cambiato tutto, però il waterblock il radiatore e i tubi sono gli stessi...cmq io ho recentemente acquistato la Pompa Aquastream (12 Volt) e devo dire che è l'acquisto più bello che abbia mai fatto...silenziosissima, potente insomma davero un bel prodotto...CONSIGLIATO!

wa089_s.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro