consiglio per physx

Pubblicità

Alexbull

Bannato a Vita
Reazioni
9
Punteggio
47
ragazzi,attulmnete ho una 6950 che sto per moddare a 6970,mi consigliate di aggiungervi una gt250 per physx??? cambia molto aggiungendo questa?
ma non mi limita le prestazioni della vga principale?nemmeno se ho pcie 2.0 16x in single e 8x in dual?

ma pensi ne valga la pena per quei 4 giochi in croce che sfruttano physx?

bè, sempre meglio avercela che non. Comunque concordo, veramente pochi giochi la sfruttano, non ne vale la pena, a meno che non la trovi ad un prezzo estremamente competitivo

Per ora c'è il bum della scheda dedicata per il Physx a quanti post avrò risposto oggi!:lol:

A molti piace veder svolazzare delle bandiere :asd: e un po' di fumo(per quello c'è la drogheria sotto casa:asd:) Comunque imho è inutile mettere una scheda per la fisica :sisi:

uhm...sapete dirmi se crysis2 lo supporterà? perchè altrimenti lo faccio immediatamente!!!!!
ma visto che la mia mb ha solo 16 linee pcie se metto due vga mica mi vanno entrambe a 8x??? la mia ati la voglio al massimo!

No, il cryengine sfrutta il processore per la fisica, physx è solo una trovata commerciale, non vi è un vero uso intensivo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro