consiglio per pc gaming

Pubblicità
Assolutamente no è scarso in tutto.
Per altro occhio a comprare direttamente da store americani perchè poi paghi le tasse d'importazione...

Che razza di porcate che vendono... La regola generale è una: con 350 euro NON giochi a niente. Con 450-500 già fai un buon PC anti console. Ma d'altra parte con budget così bassi è imho necessario andare su una console, nessun pc da 350 euro potrà mai far giocare nel vero senso della parola.

Ecco qua:
Visualizza allegato 160613

Ti ho incluso anche l'assemblaggio visto che è in promozione gratuita. Cosi quando ti arriva devi solo installarci windows e puoi giocarci tranquillamente ;)

Ottima, ma perché una 750Ti quando allo stesso prezzo ci sono le R9 270 che vanno mediamente meglio?

P.S. ho visto che su e-key vengono una decina di € in più (cosa che comunque varrebbe la pena in mia opinione), comunque ad esempio prendendola da amazon (che ha spese di spedizione gratuite) costa anche meno della 750ti e montare una scheda video è una cosa veramente semplice
Sapphire Radeon R9 270 (11220-00-20G) 2048MB PCIe AMD Eyefinity Scheda grafica (2GB, GDDR5, DVI, 1 GPU): Amazon.it: Informatica

Ottima, ma perché una 750Ti quando allo stesso prezzo ci sono le R9 270 che vanno mediamente meglio?

Perchè non mi ero accordo che veniva allo stesso prezzo :D l'ultima volta che avevo guardato neanche avevano!

Comunque vada per la 270 ovviamente. In ogni caso gli ho messo su e-key perchè non ero sicuro che se lo volesse assemblare e quindi avrebbe l'assemblaggio gratis. Chiaro che se non gli interessa l'assemblaggio, ci sono siti più convenienti per alcune componenti

Davvero tu giochi con quella cpu?
Si può fare, non è malvagia. Può essere poi sostituita con un i5 / i3 / i7 in un secondo momento.

Ti ha già risposto Deo.
Si si può tranquillamente. Ovviamente non puoi aspettarti prestazioni astronomiche è ovvio, però per partire se la cava. Ti basta andare a cercare in giro qualche bench...

D'altra parte con un budget simile... H97 + Pentium + 750ti e fai già un buon pc anti console spendendo poco di più. Il pentium non è sicuramente una bestia, su questo non ci sono dubbi, ma in gaming tira bene anche grazie alle alte performance in single core. Purtroppo i core sono solo 2... Il bello di questa piattaforma è la possibilità di aggiornamento.

D'altra parte con un budget simile... H97 + Pentium + 750ti e fai già un buon pc anti console spendendo poco di più. Il pentium non è sicuramente una bestia, su questo non ci sono dubbi, ma in gaming tira bene anche grazie alle alte performance in single core. Purtroppo i core sono solo 2... Il bello di questa piattaforma è la possibilità di aggiornamento.

Non vorrei essere ot, ma la console non occorre aggiornarla.....va sempre finche' non si sfascia o la si cambia :shutup:

Pubblicità
Pubblicità