• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio per pc gaming

Pubblicità
ok grazie, mi più io consigliare qualcosa per tenere d'occhio la temperatura da instiate nel case, e una ventola da 140mm da mettere sul posto laterale del case?

- - - Updated - - -

ok grazie, mi puoi consigliare qualcosa che tenga d'occhio le temperature e le ventole?

questo è quello che già mi aspetto, quello che intendevo è qualcosa da sostituire il lettore di sche se di memoria siccome non l'ho uso.
un altro consiglio anche se non c'entra con la discussione, vorrei un paio di cuffie sia da gaming ma anche da relax

questo è quello che già mi aspetto, quello che intendevo è qualcosa da sostituire il lettore di sche se di memoria siccome non l'ho uso.
Eheee?
Spiega meglio... no capito cosa intendi!

un altro consiglio anche se non c'entra con la discussione, vorrei un paio di cuffie sia da gaming ma anche da relax
Se ti piace una resa ben valida riguardo i bassi direi queste:
Superlux HD681 vedi review QUI oppure anche QUESTA

Se vuoi un suono/resa più bilanciata direi queste:
Superlux HD-681 Evo vedi review QUI

Ciauz

Originariamente Scritto da marco.nardin
Eheee?
Spiega meglio... no capito cosa intendi!

mi spiego meglio, intendevo se c'è un strumento che misuri la temperatura o lo stato delle ventole da sostituire il lettore di schede memoria
spero di essermi spiegato

mi spiego meglio, intendevo se c'è un strumento che misuri la temperatura o lo stato delle ventole da sostituire il lettore di schede memoria
spero di essermi spiegato
In poche parole vuoi sostituire il Card Reader e
mettere al suo posto un Fan Controller..
Giusto???

Se cosi..
che dimensioni ha il Card Reader che monti ora?
E' inserito in uno slot frontale da 5,25 pollici?

Magari fai una foto..
cosi vediamo al volo cosa serve di preciso.

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità