• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio per PC gaming

Pubblicità

Salvo8975

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, sono un paio di settimane che leggo a destra e manca recensioni ecc, ma più leggo è più ho le idee confuse.

Allora l'0attuale Pc che ho lo vedete nel mio profilo, premetto che faccio editing-rendering non professionale e non spesso.

Sono un vecchio giocatore di BF COD avevo abbandonato da un pò di anni, ma adesso ho ripreso, gli amici mi hanno convinto a prendere BO2 e con l'attuale configurazione devo tenere tutto disabilitato per avere 125 fps non stabili, comunque adesso non sto a spiegare tutti i particolari su i vari giochi e passo alla domanda vera e propria.

Apparte il Pc descritto nel profilo, ho anche un Phenom2 x4 965 black edition che usavo sul mio cabinato
emoticon-games-018.gif per emulazione mame ecc.

Adesso vorrei farmi un PC più performante per il gaming cioè diciamo molto dedicato al gaming, con quello che ho cambiando qualcosina riesco nell'intento o devo partire da zero e farne uno nuovo?

Grazie in anticipo per le risposte ;)

sinceramente non mi sono stabilito un budget perchè mi conosco, parto con il voler spendere 100 e finisce che ne spendo 500 :) dai diciamo non ci sono problemi, ma ciò non significa che voglio spendere migliaia di euro :D

ahahah pure io sono così :)
Immagine.webp

- - - Updated - - -

per la scheda video come altra opzione c'è pure la r9 280x toxic che costa pure di meno.
come alimentatore ho messo un alimentatore non modulare perchè non sapevo se ti poteva interessare uno modulare.
poi mi sono dimenticato di chiederti se ti interessa fare overclock con quella configurazione non lo si può fare

Grazie
sumuschittu scusa sempre la mi apoca sapienza, con il pc che hai fatto tu, riesco a giocare bene ad alte risoluzioni? Mi dici dove hai trovato quei prezzi che almeno apparentemente sembrano molto buoni.
Comunque di quegli HD ne ho gia 4 lettori ne ho, mancherebbe il resto.
Io non faccio overclock, so cosè ma non so come si fa e sinceramente non ho mai voluto rischiare di fare danni :D

ma io a dire il vero apparte a giocare a black ops 2 che sinceramente non mi piace, ma lo faccio per passare qualche ora in compagnia di amici, gioco a tipo crisis tomb raider survival ecc. con quest' ultimo non me lo sono proprio godudo sul mio attuale pc :(
Ok aspetto PM ;)

ma io a dire il vero apparte a giocare a black ops 2 che sinceramente non mi piace, ma lo faccio per passare qualche ora in compagnia di amici, gioco a tipo crisis tomb raider survival ecc. con quest' ultimo non me lo sono proprio godudo sul mio attuale pc :(
Ok aspetto PM ;)

riuscirai ha giocare in full hd con tutti i filtri :)
ora ti mando il nome del negozio

- - - Updated - - -

inviato

Grazie ;) sinceramente l'unica cosa che mi fa storcere un pò il naso è l'alimentatore, sia per i 630W sia per il fatto che non è modulabile, almeno quello che non mi serve non lo collego che da solo fastidio.

Grazie ;) sinceramente l'unica cosa che mi fa storcere un pò il naso è l'alimentatore, sia per i 630W sia per il fatto che non è modulabile, almeno quello che non mi serve non lo collego che da solo fastidio.
perchè i 630 watt? puoi prenderne uno modulare come l' Antec HCG 520M oppure il Seasonic M12II 520

Ultima modifica:
ok ;)
Ti rompo ancora un pò le scatole, se non disturbo.
Oltre questo, un qualcosa di più performante? o questo è più che sufficente? cosi potrei valutare entrambi

ok grazie ancora, ultima cosa ( si fa per dire ) :D tu mi hai segnalato la msi N770 Tf 2GD5
Poi cè la MSI GeForce GTX 770 GAMING GeForce GTX 770 4096
Dici che vale la pena spendere una cosina in più per la gaming?

Ah! e poi cè l'altra incognita, il Case consigli su qualcosa adatto al gaming come raffreddamento e spazio per le schede video.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro