Antony13099
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ahahah io per non crearmi problemi in futuro ho preso una HD 7970 6GB occata a 1450 mHz
Come OC a quanto posso spingere con questa config??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahah io per non crearmi problemi in futuro ho preso una HD 7970 6GB occata a 1450 mHz
allora con i5 puoi arrivare a un massimo di 4,5 ma dipende , diciamo che devi avere culo .. io ti consiglio un fx 8320 e una HD 7970 da 6GB
con 6 gb sulla vga non ci fai propio niente:popo: ora ke serviranno 6gb quella scheda sarà piu che superata poi le cpu amd vanno peggio in gaming quindi smettila di consigliare agli utenti cose da fanboy.
Secondo te, i giochi sfrutteranno 8 core da un giorno all'altro? Passeranno anni e anni, a quel punto dovrai cambiare anche il resto del pc (pensiero personale).@AleMax99 e a te chi te l'ha detto che le CPU AMD vanno peggio in gaming????
Quando rispondi devi essere sicuro di quello che dici.
Lo sai vero che la tecnologia è in continua evoluzione??? e che gli AMD 8 core sono piu consigliati rispetto agli intel ????
Fonti: Costruiamo un PC a prova di next-gen - articolo • Articoli • Eurogamer.it
Secondo te, i giochi sfrutteranno 8 core da un giorno all'altro? Passeranno anni e anni, a quel punto dovrai cambiare anche il resto del pc (pensiero personale).
Secondo te, i giochi sfrutteranno 8 core da un giorno all'altro? Passeranno anni e anni, a quel punto dovrai cambiare anche il resto del pc (pensiero personale).
allora con i5 puoi arrivare a un massimo di 4,5 ma dipende , diciamo che devi avere culo .. io ti consiglio un fx 8320 e una HD 7970 da 6GB
scusa ma da quand'è che i pc prendono lezioni dalle console@AleMax99 e a te chi te l'ha detto che le CPU AMD vanno peggio in gaming????
Quando rispondi devi essere sicuro di quello che dici.
Lo sai vero che la tecnologia è in continua evoluzione??? e che gli AMD 8 core sono piu consigliati rispetto agli intel ????
Fonti: Costruiamo un PC a prova di next-gen - articolo • Articoli • Eurogamer.it
scusa ma da quand'è che i pc prendono lezioni dalle console
fidati ;) vai sul sicuro con quel Procio .. e com VGA per quello che paghi la rog va di HD 7970 da 6GB Vapor-x la occhi e giochi a Bf4 in ultra con tutto attivato a 50-60 Fps ..