• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio per PC da GAMING

Pubblicità
Ma perchè non consigliare una bella sapphire hd 7970 vapor-x? Costa un pò meno, è più potente della gtx 670, ed in editing, visto che lui lo fa, è decisamente superiore ( la serie nvidia gtx 6xx in editing è castrata).

allora ho misurato nel case in lunghezza ci sono 30cm e di seguito ti allego anche le foto...DSC_0058.webpDSC_0059.webpDSC_0060.webpper sbaglio sono venite ruotate all'incontrario, dici che la schda video ci sta???

il prezzo piu o meno e quello la vapor x non l ho mai provata poi nella Gtx ce anche un gioco compreso Metro Last Light a te la scelta e la ram e 4 Gb nella x vapor 3 Gb non te la posso consigliare la x vapor perche non l ho provata ma se dicono che e meglio quella a sto punto prendi quella risparmi anche 40 euro in piu se ci sono 30 cm entra

grazie ma io sto con la NVIDIA e Intel...

- - - Updated - - -

si dai ci sta, uno youtuber di nome luke4316 ha installato la ZOTAC 680 AMP! edition nello scout 2 e ci sta alla perfezione!

Ok potresti dirmi la configurazione che hai scelto cosi facciamo il calcolo se basta l alimentatore che hai quello ceh hai te e 80 plus bronze?

allora ti do tutti i link che ti portano automaticamente al sito:
NIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!(NE' SOTTO IMMAGINE, NE' SOTTO TABELLA)
editq.gif

Scusa se ci ho messo tanto

Ultima modifica da un moderatore:
ok buono ma togli quel dissipatore e mettino uno ad aria a liquido sono rumorosi e credo che nemmeno entra nel tuo case e grande...

cavolooooooo è vero non ci sta, ma io preferivo un dissipatore a liquido perchè dicono sia più performante e più efficente...

- - - Updated - - -

te che dissipatore ad aria poco rumoroso ed efficente mi consiglieresti???

si ok ma intendo il dissipatore me ne puoi consigliare uno bello perchè nel pannelo del mio case ce una finestra e dentro non vorrei vedere dissiaptori antiestetici

be allora [h=1]NOCTUA - nh-u12p se2 dissipatore per cpu 65 euro spendere tanto epr un dissipatore e inutile dato che non ci fai un gran che questo e il mio consiglio ....[/h]

- - - Updated - - -

anzi no aspetta forse non e compatibile con la scheda che ti ho dato io prendi questo [h=1]COOLERMASTER - Dissipatore X6 per CPU Intel Socket LGA 2011/1156/1155/775 e AMD Socket FM1 / AM3+ / AM3 / AM2+ / AM2 dovrebbe andare bene[/h]

non faccio prima a prendere questoNIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!(NE' SOTTO IMMAGINE, NE' SOTTO TABELLA)
editq.gif

e ci attacco una ventola da 120 che butta all'esterno l'aria, che ne dici?

Ultima modifica da un moderatore:
si ma credo che la ventola ci dovrebbe essere [h=1]COOLERMASTER - Dissipatore Hyper 412 Slim per CPU Socket Intel LGA 2011/1366/1156/1155/775 AMD FM1 / AM3+ / AM3 / AM2+ / AM2[/h]
se proprio vuoi andare sul sicuro per le ventole ce questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro