DOMANDA Consiglio per nuovo pc

Pubblicità

Neveresa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Dovrei cambiare portatile in quanto il mio inizia ad avere dei problemucci xD Sono indecso tra vari modelli.

-Lenovo g505: Processore accellerato AMD A6 5350
Grafica AMD Radeon R5 M230 2GB DDR3 dedicati
Ram 6GB
Prezzo 399euro

-Lenovo G50-70: Processore I7-4500u
Grafica AMD Radeon M92-S2 XT 2BG dedicati
Ram 4GB
Prezzo 499euro

-HP Pavillon 15: Processore accellerato Quad Core AMD A10 4655M
Grafica AMD Radeon HD 8670+7620G dual Graphics 2GB DDR3 dedicati
Ram 6GB
Prezzo 479euro

-Acer: Processore i5-4200U
Grafica AMD Radeon R5 M240 1Gb dedicato
Ram 4GB
Prezzo 439euro

Se avete anche altro da consigliare, rimanendo su un tetto massimo di 500uero, è più che ben accetto
wink.gif

Ciao,

Per curiosità, cosa hai intenzione di farci col laptop?!

Tra questi laptop trovati da te, l'unico buono è il Lenovo g50-70, però non so molto di CPU e GPU AMD/ATI, saprei consigliarti su INTEL/NVIDIA, ma vorrei appunto sapere, per cosa lo utilizzerai.

Cordialmente

Danilo

Lo utilizzerei per studio, navigazione e gaming. Con schede grafiche NVIDIA e processori INTEL purtroppo non ne ho trovati con quel budget

Ciao,

Mi scuso se ti faccio perdere ancora del tempo, volevo chiederti che genere di giochi vorresti fargli girare?! purtroppo col fatto che non me ne intendo molto nel campo AMD/ATI, devo dare un'occhiata per vedere se i giochi con quelle GPU ti possano girare, controllando ora il lenovo, non avrai molte prestazioni e soprattutto facendo un esempio su un gioco come COD-MW2, gira a settaggi minimi.

Quindi meglio chiarire e sapere in tempo utile che giochi vuoi farci girare.

Scusami per gli intoppi.

Cordialmente

Danilo

Figurati, sono domande piu che ovvie da fare ;) hai ragione sul fatto di giochi stile COD, piu o meno i settaggi dei giochi che userei sono quelli. Sto guardando su amazon ed ebay tedesco, dove ci sono pc con processori INTEL e grafia NVDIA ad un ottimo prezzo. Secondo te conviene prenderli dalla germania? La tastiera è leggermente diversa, ma possono essere cambiati i settaggi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro