• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio per nuovo pc per gaming!

Pubblicità
oc solo se lo sai fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se non è difficile

io mi sono appena ordinato un i5 2500k con una 6950 1 gb...... i benck dicono che la da a bere alla gtx 560....e sta dietro pure alla 570 nei giochi

Un mio amico due anni fa si e comprato un pc abbastanza buono HP Pavilion AMD Athlon II Quad Core Desktop con monitor incluso ... Che per Counter-Strike puo andare bene ...

Un mio amico due anni fa si e comprato un pc abbastanza buono HP Pavilion AMD Athlon II Quad Core Desktop con monitor incluso ... Che per Counter-Strike puo andare bene ...

La tecnologia cambia a un ritmo esponenziale, non ti conviene proprio prendere un quad AMD, prenditi un Intel overcloccabile e vai di lusso.

si ma per editing fa skifo

per conunterstrike pure un pentium 4 va bene .....

alcuni anni fa facevo girare cs 1.6 perfettamente con un pentium 4 e una scheda video 128 mb... con circa 512 mb di ram

o forse era un pentium 3

oc solo se lo sai fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se non è difficile

io mi sono appena ordinato un i5 2500k con una 6950 1 gb...... i benck dicono che la da a bere alla gtx 560....e sta dietro pure alla 570 nei giochi

Umh...pensavo che già avessi un PC simile :asd:, che Mobo hai preso ?.

beh allora ti basta una configurazione da 500 €.... un i5 2400.... scheda madre h61....

e come scheda video...dai ci mettiamo qualcosa da 100 €

asrock p67 extreme 4....

per ora ho un pentium 4 2,5 gb ram con una 8600 GT...... ma questa settimana mi dovrebbe arrivare il nuovo visto ke ho fatto l'ordine martedi scorso

OMG O.O, stavi come me prima che mi prendessi il PC che ho ora, solo che io il P4 l'avevo a 3,20GHz, con la 8600GT, certo per me è stata dura stare per tutto quel tempo con quello schifo, ad ogni modo la Mobo è ottima :sisi:.

P.S = Ma davvero la 6950 è cosi' potente ?, tiene testa perfino alla GTX570 ?, miii, allora ho fatto bene a prendermela :asd:.

io vorrei compralo pre-assemblato ... se troverei da qualche parte ...

pre-assemblato te lo fanno pagare 1000 € in piu.... vai sul sito

e-chiave.it ( sostituisci chiave con key )

e ti metti nel carello....assemblaggio ( 35 € ), windows 7 ( 75 € ) e installazione sistema operativo ( 20 € )

e sei apposto

il mio è a 3.6 ghz

come ti girano i giochi nuovi cn la tua config ???

Te lo giuro, non ho mai visto un procio veloce come questo, mentre gioco posso passare ad un altro programma in un attimo, e con tutto ciò l'utilizzo rimane fisso al 5-10%, e non l'ho nemmeno overcloccato, roba da matti, e pensare che con il P4 appena si apriva un popup su Chrome iniziava a dare i numeri :asd:, poi come ho detto in altri post la 6950 è letteralmente magnifica, quell'unico gioco che ho giocato in FullHD, con tutti i dettagli al massimo è stato Assassin's Creed Brotherhood, poi mi sono giocato Bulletstorm, sempre con tutti i dettagli al massimo, però non in FullHD, stessa cosa per Need For Speed Hot Pursuit, e tutti andavano na meraviglia, l'unico problema è il caldo infernale che sta facendo in questi ultimi giorni, da parecchi grattacapi al dissi stock :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro