Consiglio per nuovo notebook

_Sasa_

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutto il forum, sono nuovo qui ma sono un gran lettore del portale.
Complimenti!

In questi giorni ho fatto parecchie ricerche per trovare un computer adatto alle mie esigenze.

Il prezzo massimo è di 600 € ( 20 in più ovviamente non mi cambiano la vita )
Il computer lo uso ovviamente per internet, multmedia , e gioco ( non a livelli alti, per quello ho il fisso! )

Le mie ricerche si sono soffermate su tre modelli, ve li elenco qui di seguito per consigli, ovviamente anche un altro modello simile che non conosco è ben accetto.

1_ ACER - ASPIRE 5741G-434G32MNSK -

2_ ACER - AS5745G-5454G50Mnks ------ NON DISPONIBILE

2A_ACER ASPIRE 5745G-5454G50MNKS


3_HP Pavilion dv6-3103sl

Provando a leggere la guida riportate in questa sezione mi piaceva molto anche il DELL STUDIO 17 (Prezzo 650 €), ma purtroppo sul sito della DELL non l'ho trovato.

Aspetto vostri consigli grazie mille.


EDIT: acer sul sito dell'eurxxics non è più disponibile, ho cercato una soluzione simile elencata al punto 2A_
 
Ultima modifica:

wardenclyffe

Utente Èlite
1,863
181
Salve a tutto il forum, sono nuovo qui ma sono un gran lettore del portale.
Complimenti!

In questi giorni ho fatto parecchie ricerche per trovare un computer adatto alle mie esigenze.

Il prezzo massimo è di 600 € ( 20 in più ovviamente non mi cambiano la vita )
Il computer lo uso ovviamente per internet, multmedia , e gioco ( non a livelli alti, per quello ho il fisso! )

Le mie ricerche si sono soffermate su tre modelli, ve li elenco qui di seguito per consigli, ovviamente anche un altro modello simile che non conosco è ben accetto.

1_ ACER - ASPIRE 5741G-434G32MNSK -

2_ ACER - AS5745G-5454G50Mnks

3_ HP Pavilion dv6-3103sl

Provando a leggere la guida riportate in questa sezione mi piaceva molto anche il DELL STUDIO 17 (Prezzo 650 €), ma purtroppo sul sito della DELL non l'ho trovato.

Aspetto vostri consigli grazie mille.

...tra i 3, se non devi giocarci, meglio hp......
però per 100 euro in meno prendi un notebook più che rispettabile.
e per 200 in meno anche un pb tk85 con p6100 gpu da 512 4gb ram 15,6" led hdd da 320 gb....
dico 399 euro.....perchè buttare via 200 euro se hai già un fisso?
:shock:
 
  • Mi piace
Reazioni: _Sasa_

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Salve a tutto il forum, sono nuovo qui ma sono un gran lettore del portale.
Complimenti!

In questi giorni ho fatto parecchie ricerche per trovare un computer adatto alle mie esigenze.

Il prezzo massimo è di 600 € ( 20 in più ovviamente non mi cambiano la vita )
Il computer lo uso ovviamente per internet, multmedia , e gioco ( non a livelli alti, per quello ho il fisso! )

Le mie ricerche si sono soffermate su tre modelli, ve li elenco qui di seguito per consigli, ovviamente anche un altro modello simile che non conosco è ben accetto.

1_ ACER - ASPIRE 5741G-434G32MNSK -

2_ ACER - AS5745G-5454G50Mnks

3_ HP Pavilion dv6-3103sl

Provando a leggere la guida riportate in questa sezione mi piaceva molto anche il DELL STUDIO 17 (Prezzo 650 €), ma purtroppo sul sito della DELL non l'ho trovato.

Aspetto vostri consigli grazie mille.
ciao
sempre a 599
puoi trovare il TOSHIBA - L650D-10Hda eurxxxcs
(monta una vga più prestante, quindi dà prestazioni migliore, per quanto sia possibile, in game)
 
  • Mi piace
Reazioni: _Sasa_

_Sasa_

Nuovo Utente
2
0
...tra i 3, se non devi giocarci, meglio hp......
però per 100 euro in meno prendi un notebook più che rispettabile.
e per 200 in meno anche un pb tk85 con p6100 gpu da 512 4gb ram 15,6" led hdd da 320 gb....
dico 399 euro.....perchè buttare via 200 euro se hai già un fisso?
:shock:

Questo portatile lo condividerò con mia sorella, quindi se lei vorrà giocarci dovrà giocare su questo mica sul mio fisso :P
Grazie comunque del consiglio.


ciao
sempre a 599
puoi trovare il TOSHIBA - L650D-10Hda eurxxxcs
(monta una vga più prestante, quindi dà prestazioni migliore, per quanto sia possibile, in game)

Grazie per avermi fatto notare il toshiba, ma guardando la cpu che monta sono un po indeciso, sarò un fan di intel si lo ammetto, ma credo che un i5 450m ( che monta l'acer ) sia un tantino meglio del p520 dell'amd.
La gpu è senz'altro migliore, ma non voglio scendere di molto sulla cpu per poca differenza di gpu.
Grazie mille lo stesso ;)


Altri consigli sono ben accetti :D ringrazio tutti.
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Questo portatile lo condividerò con mia sorella, quindi se lei vorrà giocarci dovrà giocare su questo mica sul mio fisso :P
Grazie comunque del consiglio.




Grazie per avermi fatto notare il toshiba, ma guardando la cpu che monta sono un po indeciso, sarò un fan di intel si lo ammetto, ma credo che un i5 450m ( che monta l'acer ) sia un tantino meglio del p520 dell'amd.
La gpu è senz'altro migliore, ma non voglio scendere di molto sulla cpu per poca differenza di gpu.
Grazie mille lo stesso ;)


Altri consigli sono ben accetti :D ringrazio tutti.
si la cpu è più lenta
ma se non ci fai grafica 3d o rendering non te ne accorgeresti
in game, conta la scheda video e la GT330M è dietro
diciamo quindi che se non hai gandi pretese in game (considera che è pur sempre un notebook, quindi la potenza è relativa rispetto a quella di un desktop) vanno bene un pò tutti
qui trovi le prestazioni delle schede video:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili