Consiglio per nuovo mouse

Pubblicità

zanzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo mouse visto che l'attuale mi sta abbandonando. Le caratteristiche che cerco nel mouse sono: wireless, 5 tasti (avanti/indietro laterali), di qualità affidabile, budget sui 20 euro.
Potete consigliarmi dei modelli?:thanks:

su amazon il primo che capita con la tue necessità, non è un budget che ti permette di buttarti su marchi blasonati (sopratutto vista la richiesta del interfaccia wireless), perciò vale la regola del "meno costa, prendo" :asd:

Ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo mouse visto che l'attuale mi sta abbandonando. Le caratteristiche che cerco nel mouse sono: wireless, 5 tasti (avanti/indietro laterali), di qualità affidabile, budget sui 20 euro.
Potete consigliarmi dei modelli?:thanks:
per 20 euro non sperare di trovare grossa qualità specialmente se punti sul wireless, che duri inoltre...

se posso darti un consiglio investi 2 soldi in più e cerca un logitech mx master in offerta...si riesce a trovare sui 40-50 euro in alcune occasioni...col primeday ad esempio

su amazon il primo che capita con la tue necessità, non è un budget che ti permette di buttarti su marchi blasonati (sopratutto vista la richiesta del interfaccia wireless), perciò vale la regola del "meno costa, prendo" :asd:
Ho provato a dare un'occhiata ma escono moltissimi marchi cinesi o poco noti con un numero non indifferente di feedback negativi riguardo qualità e soprattutto funzionamento nel tempo.

per 20 euro non sperare di trovare grossa qualità specialmente se punti sul wireless, che duri inoltre...

se posso darti un consiglio investi 2 soldi in più e cerca un logitech mx master in offerta...si riesce a trovare sui 40-50 euro in alcune occasioni...col primeday ad esempio
Ho scritto il budget badandomi sui precedenti mouse acquistati anni fa che intorno a quella cifra offrivano i requisiti richiesti, se adesso il mercato di questi prodotti è un po' aumentato posso anche valutare di spenderci qualcosa in più, specialmente se mirato a prendere un mouse che sia più affidabile nel tempo. Ho visto l'MX Master ma non mi piace molto come ergonomia, forse meglio il G602, anche se resta con un prezzo non indifferente. Non si trova nulla del genere sulle 30-35 magari?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro