Ciao a tutti sono nuovo del forum ma seguendovi da molto tempo ho imparato un sacco di cose,solo che ora mi serve il vostro aiuto per un nuovo case...non ho "molte" esigenze solo che dovrebbe avere questi parametri:
-deve avere una larghezza pari o maggiore o minore (max di 1cm) a 21cm
-non deve avere troppe ventole (perchè lo vorrei il più silenzioso possibile)
-non deve avere uno sportelletto davanti
poi se possibile e se nn chiedo troppo:
-lo vorrei di alluminio
-con le prese usb nella parte in alto
-che il suo prezzo non sia troppo elevato
lo so chiedo troppo forse ma voi proponete cmq così io poi me li studio per bene...avevo pensato a qualche coolermaster mid tower come il cm690 ma il fatto che ogni ventola produce un rumore di 17dba (se nn mi confondo con altri case) devo sommare ogni ventola oppure il rumore di tutte le ventole del case è 17dba??se si il cm690 è buono?qualcuno di voi ce l'ha??sapete sto cercando un case il più silenzioso possibile...grazie mille per l'aiuto!!
-deve avere una larghezza pari o maggiore o minore (max di 1cm) a 21cm
-non deve avere troppe ventole (perchè lo vorrei il più silenzioso possibile)
-non deve avere uno sportelletto davanti
poi se possibile e se nn chiedo troppo:
-lo vorrei di alluminio
-con le prese usb nella parte in alto
-che il suo prezzo non sia troppo elevato
lo so chiedo troppo forse ma voi proponete cmq così io poi me li studio per bene...avevo pensato a qualche coolermaster mid tower come il cm690 ma il fatto che ogni ventola produce un rumore di 17dba (se nn mi confondo con altri case) devo sommare ogni ventola oppure il rumore di tutte le ventole del case è 17dba??se si il cm690 è buono?qualcuno di voi ce l'ha??sapete sto cercando un case il più silenzioso possibile...grazie mille per l'aiuto!!