DOMANDA Consiglio per nuova tastiera

Pubblicità

JUNK-

Nuovo Utente
Reazioni
39
Punteggio
23
Salve, mi voglio prendere una nuova tastiera poiché la mia AUKEY KM-G7 (layuot US) ha deciso che i tasti in alto non si devono più illuminare ma cosa più importante la barra spaziatrice ha iniziato ad andare molto male , va una volta su tre, cosa che da molto ma molto fastidio nei giochi. La presi a 20 euro tempo fa su AMAZON ma ora la versione US costa 130 euro bho.
Pero ora non so che tastiera prendere per sostituirla. Dato che non vorrei spendere troppo, ci sono buone tastiere meccaniche, magari RGB, layout US (perché ITA non mi piace) sui 70 euro o meno (sempre se ne esistono a questo prezzo ahahah)? Può essere con o senza tastierino numerico, anche se meglio senza.

Domandona:
la Razer Cynosa Chroma - https://www.amazon.it/dp/B077XVMGPS/?tag=tomsforum-21
anche se non meccanica vale l'acquisto? (devo ancora capire se è un ibrido fra membrana e meccanica o solo membrana, qualcuno mi chiarisca please)

Grazie per chi mi aiuta :morte:

Ultima modifica:
La Razer lasciala dov'è, se vuoi una membrana rgb figa prendi un CM masterkeys Lite L che già è abbastanza cara, se costa di più non ne vale la pena.
Con 70€ ti consiglierei una Drevo Calibur o Tyrfing v2, si trovano su Amazon con layout US e vari tipi di switch.
Altrimenti su drako ci sono le ozone strike battle sia coi led rossi che rgb, però hanno layout ita. Ti consiglio di considerarle comunque se conosci già il layout US, il prezzo è ottimo e hanno i cherry originali.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

La Razer lasciala dov'è, se vuoi una membrana rgb figa prendi un CM masterkeys Lite L che già è abbastanza cara, se costa di più non ne vale la pena.
Con 70€ ti consiglierei una Drevo Calibur o Tyrfing v2, si trovano su Amazon con layout US e vari tipi di switch.