consiglio per nuova scheda video

Pubblicità

Bd12

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora ho da poco acquistato una gt220 e sul mio pc(e leggendo su molti forum nvidia lo fa sulla maggior parte dei pc) da una schermata dos che dura 6 minuti a ogni accensione o riavvio pc..
di seguito scriverò i dati del mio pc:

Scheda Madre : Packard Bell BV Cuba MS-7301
Chipset : VIA P4M890
Processore : Intel Core 2 Duo E6300 @ 1866 MHz
Memoria Fisica : 2048 MB (2 x 1024 DDR2-SDRAM )
Scheda Video : Sapphire RADEON X600 PRO
Tipo Monitor : LG Electronics LG TV - 52 pollici
Scheda di rete : VT82C570 MV IDE Controller VT6102 Rhine II Fast Ethernet Adapter
Sistema Operativo : Microsoft Windows XP Home Edition 5.01.2600 Service Pack 3
DirectX : Versione 9.0c (maggio 2008)

Vi sarei grato se qualcuno mi potesse indicare una scheda video compatibile con il mio pc e che vada bene con una tv-monitor lg da 27 pollici (LG M2794DP-PZ - TV LCD - Guida agli acquisti : confronta prezzi, scheda tecnica, test, opinioni...)

grazie per la gentilezza

intanto grazie..visto che l'ho presa da un negoziante e me la cambierà mi dite anche i prezzi??cercherei di rimanere nei 70 euro

ti consiglio anche di aggiungere 2 gb di ram e di occare il processore ad almeno 2,6 ghz ( e quindi cambiare dissi)
se non vuoi fare questo hd 4670 4770 5650

ho già due giga di ram..
sopratutto vorrei una scheda che non faccio schermate iniziale da sei minuti con il mio pc..tanto per il resto non ci gioco con il pc..basta che si veda bene nello schermo

mi avevano consigliato la gt 220..però prendendola alla fine sul mio pc faceva quel problema li..quindi stavolta(vistoche è l'unica volta che me la cambiano)vorrei essere sicuro al 100% di quello che prendo..anche se spendo 100 euro..grazie a tutti

prendo la radeon 4650..dite che va bene ?? raggiungerò una buona risoluzione ?? da problemi ?grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro