Consiglio per nuova configurazione

Pubblicità

danimerolone

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao,

avrei bisogno del vostro aiuto; ho intenzione di modificare il case, la mobo e la cpu del mio pc.

Al momento vorrei lasciare inalterato il resto, per non spendere troppo in un'unica soluzione.

Per il processore ho pensato all' I7 2600k, non ho però idea di quale scheda montare (ASUS P8Z68-V Pro?) e soprattutto il case adatto.

Vorrei al momento tenere l'ali (Corsair 550VX) e la scheda video (Club3D Ati HD5770 Overclocked ed.).

Potreste consigliarmi anche una buona scheda audio? Per la ram meglio passare alle DDR3?

Grazie anticipatamente!

Ciao,

avrei bisogno del vostro aiuto; ho intenzione di modificare il case, la mobo e la cpu del mio pc.

Al momento vorrei lasciare inalterato il resto, per non spendere troppo in un'unica soluzione.

Per il processore ho pensato all' I7 2600k, non ho però idea di quale scheda montare (ASUS P8Z68-V Pro?) e soprattutto il case adatto.

Vorrei al momento tenere l'ali (Corsair 550VX) e la scheda video (Club3D Ati HD5770 Overclocked ed.).

Potreste consigliarmi anche una buona scheda audio? Per la ram meglio passare alle DDR3?

Grazie anticipatamente!

budget?
uso del pc?

come mobo a quel prezzo c'è la asrock z68 extreme4 gen 3 che è migliore.
come scheda audio,senza spendere tanto c'è la SOUND BLASTER AUDIGY,e l'Audio Asus Xonar;la prima 21 la seconda 38 € su e-chiave(chiave in inglese).
come ram ci sono le Corsair Vengeance 4gb 1600 cl9 a 24 € sempre sullo shop di prima

per le vengeance prendi le low profile (non si sa mai per il dissipatore)...per la sk audio, se non hai fenomenali impianti, va molto bene l'integrata...al massimo usa un ampli se hai grandi casse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro