Consiglio per notebook video editing, gaming in 3d e fotoritocco.

Pubblicità

manu__roby

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
salve sono interessato ad acquistare un notebook uso video-editing, gaming in 3d e fotoritocco. Budget max 900€. Se avete qualcosa di ottimo a un prezzo poco superiore (intendo di 50 max 60€ superiore) va bene lo stesso. Se possibile potete farmi una classifica dei migliori processori e schede video per notebook disponibili cosi da poter fare un'ottima scelta. Grazie in anticipo. Cordiali Saluti.

per un notebook buono per le cose che devi fare il budget di 900€ non è abbastanza. Forse ne trovi a 1.600-1.700 ma per i più buoni devi andare anche sui 2.400 circa

come processore vorrei prendere un i7.....il problema è nella scheda video non sono informato sui modelli disponibili per notebook....che mi consigli? mi potresti fare una scala delle migliori secondo il mio budget??? in modo che possa scegliere in base ai modelli disponibili in negozio.... se non chiedo tanto grazie in anticipo.

Googlatelo tutto :
Acer V3-771G-73618G1TMAKK

P.S.:
Rapporto qualità/prezzo over 9000

P.P.S.:
Cercalo su Twenga e Trovaprezzi

Ultima modifica:
oki grazie mi sembra un'ottimo portatile e prezzo accessibile. quindi come processore tu mi consigli di prendere un i7 3610qm....mentre come scheda video una nvidia geforce gt650M 2 gb

ho visto ieri pomeriggio da un negozio (non so se posso dire quale) un ASUS NOTEBOOK N56VZ-S3199H...ha il processore i7 3630QM e scheda grafica NVIDIA GeForce GT650M 2GB a 899€ in offerta...ti posto tutte le caratteristiche così mi sai dire se ne vale la pena anche perchè in questi giorni dovrei andare in un'altro negozio per far confronto e scegliere fra i due negozi. le caratteristiche sono:

CPU intel core i7-3630QM (2.3 GHz), RAM 8 Gb DDR3, HD 750 GB, DVD Double Layer, grafica nVidia GeForce GT650M 2 Gb dedicati, display 15,6" HD LED ris. 1366x768 pixel, rete 10/100/1000 mbps, wifi 802.11 b/g/n, webcam e microfono, multicard reader, 4xUSB 3.0, HDMI 14, AUDIO&DESIGN BANG&OLUFSEN + subwoofer esterno, Windows 8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro