MarcoTorre
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Ciao a tutti, mi chiamo Marco, sono un nuovo utente e a breve ho intenzione di acquistare un nuovo portatile.
L'utilizzo che ne farò vedrà principalmente l'uso di Premiere Pro, Photoshop, After Effects e altri programmi di grafica come Autocad, Rhino, 3ds ecc; in (buona) parte per editing video, ma anche per progetti architettonici, render e simili.
Cercando sul web in base al budget a disposizione (max 1200€) ho reputato come migliore Il Dell Inspiron 15 con seguente configurazione:
Grazie!
L'utilizzo che ne farò vedrà principalmente l'uso di Premiere Pro, Photoshop, After Effects e altri programmi di grafica come Autocad, Rhino, 3ds ecc; in (buona) parte per editing video, ma anche per progetti architettonici, render e simili.
Cercando sul web in base al budget a disposizione (max 1200€) ho reputato come migliore Il Dell Inspiron 15 con seguente configurazione:
- Processore 11th Generation Intel® Core™ i7-11390H Processor (12MB Cache, up to 5.0GHz with ITBM3.0)
- Scheda video NVIDIA® GeForce® MX450 con 2 GB di memoria grafica GDDR5
- Display FHD (1.920 x 1.080) da 15,6 pollici antiriflesso, retroilluminato a LED, WVA, non touch-screen, cornice sottile
- Memoria 16 GB, 2 da 8 GB, di DDR4 a 3.200 MHz
- Disco rigido 1TB M.2 PCIe NVMe Solid State Drive
Grazie!