Consiglio per notebook economico (250 €)

Pubblicità
Che poi siano cose che anche uno smartphone possa fare è verissimo ma se sono questi i requisiti non ci sono problemi.

Posso chiederti in che regione ti trovi?
Comunque l'hp 250 G3 con il celeron bay trail lo trovi sotto i 250 euro

Mi trovo nel lazio. Perché?
Su softprice non leggo da nessuna parte di office incluso però...

Scherzi....gestione foto e video con editing, il minimo ormai è un i3, già con i pentium andiamo male, figurati con un by trail.

Non sono un esperto di processori, ma un celeron alla fine non è così malaccio, anche se sinceramente non so cosa significhi "bay trail".

Tra l'altro io personalmente non ho mai trovato un portatile con un i3... Apparte il lenovo

Non scherzo e ne ho uno qui che mi dimostra il contrario.
L'editing è di documenti non di video.

Confermo: Editing documenti e gestione foto/video.
Si tratta di un computer da tenere in una casa in montagna dove andrò 2/3 volte al mese per un paio di giorni.

Ottimo prodotto, non so se optare per l'HP 250 G3 o questo... La scelta è tra un hard disk capiente e un buon processore.
A dirla tutta mi potrei accontentare di 320 GB ma non spendendo 280 € e sapendo che l'HP costa 225 €.
Non c'è qualche altro sito più conveniente???

Grazie mille per l'attivazione e l'aiuto.

Ultima modifica:
Non sono un esperto di processori, ma un celeron alla fine non è così malaccio, anche se sinceramente non so cosa significhi "bay trail".
Tra l'altro io personalmente non ho mai trovato un portatile con un i3... Apparte il lenovo

In che senso non hai mai trovato un i3 ? intendi in questa fascia di prezzo ?

Ottimo prodotto, non so se optare per l'HP 250 G3 o questo... La scelta è tra un hard disk capiente e un buon processore.
A dirla tutta mi potrei accontentare di 320 GB ma non spendendo 280 € e sapendo che l'HP costa 225 €.
Non c'è qualche altro sito più conveniente???

Se puoi prendi senza pensarci il lenovo, avrai un sistema molto più veloce e duraturo, prova a cercare se lo trovi a prezzo più basso.

che ne pensi di questo Manuel?

J4T62EA

almeno è in italia con tastiera italiana per poco di più conviene questo secondo me... come processore ecc so uguali cambia solo la marca

- - - Updated - - -

questo sarebbe meglio?

http://www.alienpc.it/a86410-m5r2402gb-blackgrey-p-3106401.html?cPath=59_397

mi correggo Office è solo trial.
comunque tastiera italia e sistema operativo italiano.
Il celeron Bay trail è un Atom dual core potenziato con una sezione video decente.

In che senso non hai mai trovato un i3 ? intendi in questa fascia di prezzo ?

Non l'ho proprio mai visto su un portatile, ho notato che sono più o meno tutti celeron, pentium, i5 o i7. Il lenovo è il primo che abbia conosciuto avente un i3

che ne pensi di questo Manuel?

J4T62EA

almeno è in italia con tastiera italiana per poco di più conviene questo secondo me... come processore ecc so uguali cambia solo la marca

questo sarebbe meglio?

355 G2 15.6 A8-6410 4GB 1TB M5-R240@2GB W8.1 BLACK/GREY - AlienPc.it

Il primo mi sembra la scelta migliore per il momento, il secondo è overbudget.

Nel frattempo ho trovato un amico che mi da un buon usato: un acer con 4 GB di Ram, 500 GB di HD e un processore AMD di cui non so di più. A caval donato non si guarda in bocca!
Comunque ha già installato microsoft office, il che sarebbe davvero comodo, il problema è che dovrei per forza ripristinarlo allo stato di fabbrica. C'è un modo per "trasferire office" dopo averlo ripristinato??? (in maniera legale ovviamente)
Basta fare un taglia e incolla sulla cartella relativa in "Programmi(x86)"?
Grazie per l'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro