Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso chiederti in che regione ti trovi?
Comunque l'hp 250 G3 con il celeron bay trail lo trovi sotto i 250 euro
Scherzi....gestione foto e video con editing, il minimo ormai è un i3, già con i pentium andiamo male, figurati con un by trail.
Non scherzo e ne ho uno qui che mi dimostra il contrario.
L'editing è di documenti non di video.
Intanto che aspettiamo il parere dell'utente metto anche questo :https://www.cyberport.de/lenovo-b50...05u-4gb-320gb-ohne-windows-1C30-3R7_1688.html
Non sono un esperto di processori, ma un celeron alla fine non è così malaccio, anche se sinceramente non so cosa significhi "bay trail".
Tra l'altro io personalmente non ho mai trovato un portatile con un i3... Apparte il lenovo
Ottimo prodotto, non so se optare per l'HP 250 G3 o questo... La scelta è tra un hard disk capiente e un buon processore.
A dirla tutta mi potrei accontentare di 320 GB ma non spendendo 280 € e sapendo che l'HP costa 225 €.
Non c'è qualche altro sito più conveniente???
In che senso non hai mai trovato un i3 ? intendi in questa fascia di prezzo ?
che ne pensi di questo Manuel?
J4T62EA
almeno è in italia con tastiera italiana per poco di più conviene questo secondo me... come processore ecc so uguali cambia solo la marca
questo sarebbe meglio?
355 G2 15.6 A8-6410 4GB 1TB M5-R240@2GB W8.1 BLACK/GREY - AlienPc.it
che ne pensi di questo Manuel?
J4T62EA
almeno è in italia con tastiera italiana per poco di più conviene questo secondo me... come processore ecc so uguali cambia solo la marca
- - - Updated - - -
questo sarebbe meglio?
355 G2 15.6 A8-6410 4GB 1TB M5-R240@2GB W8.1 BLACK/GREY - AlienPc.it