Consiglio per mouse 11 tasti

Pubblicità

Mauro D.

Utente Attivo
Reazioni
190
Punteggio
43
Ciao a tutti.
Vorrei valutare di sostituire il mio attuale mouse a 7 tasti, 2 laterali, con un nuovo mouse a 11 tasti, cosa mi consigliate di acquistare?

Vorrei 5 tasti per il pollice e il click nello scroll. Non interessato a modelli con 18 tasti.

Gioco principalmente a Fps (Bf1), saltuariamente agli strategici.
L'impugnatura è indifferente, da valutare.
Mano media-grande
Budget sotto i 50 euro, possibilmente.

Confido in voi.

Grazie in anticipo
Mauro

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti.
Vorrei valutare di sostituire il mio attuale mouse a 7 tasti, 2 laterali, con un nuovo mouse a 11 tasti, cosa mi consigliate di acquistare?

Vorrei 5 tasti per il pollice e il click nello scroll. Non interessato a modelli con 18 tasti.

ti/ci stai limitando molto

Gioco principalmente a Fps (Bf1), saltuariamente agli strategici.
quindi vorresti un sensore senza problemi giusto? o sei un amatore e non fai troppo caso ai dettagli?

L'impugnatura è indifferente, da valutare.
Mano media-grande
Budget sotto i 50 euro, possibilmente.

il budget non aiuta, stai chiedendo molto, forse troppo.

di primo acchito i nomi che mi vengono in mente sono razer naga hex (fuori budget), Roccat nyth (fuori budget), oppure rat 6 (appena fuori budget) che con la rotellina a pollice finisci per avere i 5 pulsanti che cerchi, non il miglior sensore del momento ma ce ne stanno di peggio dai.

ti/ci stai limitando molto
il 18 tasti (12 laterali) non mi ci trovo, sono troppo piccoli per i miei gusti. 5 laterali credo sia la soluzione intermedia adatta, anche se non l'ho mai provato.

quindi vorresti un sensore senza problemi giusto? o sei un amatore e non fai troppo caso ai dettagli?
ti riferisci ai dpi? Oppure al sensore laser o ottico?

il budget non aiuta, stai chiedendo molto, forse troppo.
se aumentassi a 80 euro?

di primo acchito i nomi che mi vengono in mente sono razer naga hex (fuori budget), Roccat nyth (fuori budget), oppure rat 6 (appena fuori budget) che con la rotellina a pollice finisci per avere i 5 pulsanti che cerchi, non il miglior sensore del momento ma ce ne stanno di peggio dai.
Roccat nyth: 110 in su... fuori budget
Razer naga hex: no, superato
Razer naga hex v2: ~80
Rat 6: ~65, non ho ben capito come fa ad avere 11 tasti. Lateralmente (per pollice) sono 4, può andare. Guardo recensioni su YT. Ho letto che alcuni modelli hanno problemi di tasti, ovvero non durano molto

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro