Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
visto l'ottimo giudizio che voi date a questa mobo non vorrei rischiare di abbinargli delle cattive RAM, ma ho il problema del budget, ero orientato su delle G.SKILL 2GB (2 x 1GB) DDR2 800 (PC2 6400) F2-6400CL5D-2GBNQ
ma non vorrei ke mi impedissero di salire a sufficenza col processore
anche io ho letto molto bene delle G.Skill, ma le specifiche di queste ram dicono che i timmings sono 5-5-5-15, ho paura che quelle alle quali ti riferisci te siano altre ram, ed è questo il mio dubbio, cmq non ho intenzione di fare oc spinto, però qualche piccola soddisfazione vorrei togliermela...
mi spiace ma non potrò farti sapere come vanno queste ram, alla fine ho preso delle G.SKILL PC6400 F2-6400CL4D-2GBHK 4-4-3-5 allo stesso prezzo, credo di aver fatto un buon affare leggendo le recenzioni in giro...
non so il perchè di quei timming, so solo che montano chip promos e che a dar retta a questa e questa recensione un qualke margine di OC lo hanno :figo:
io con la p5b dlx ho fatt da natale fino a 15gg fà :sisi::sisi:
bella scheda, stabile e fà si che si overclokki quasi da sola..unico neo da mè riscontrato è un audio indecente...:ok:
non so il perchè di quei timming, so solo che montano chip promos e che a dar retta a questa e questa recensione un qualke margine di OC lo hanno :figo: