N34S
Utente Èlite
- Reazioni
- 237
- Punteggio
- 103
Se prendi un ali 800W ed il tuo pc ne consuma 200, paghi i 200 ;)
che c'entra con la discussione :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se prendi un ali 800W ed il tuo pc ne consuma 200, paghi i 200 ;)
Non fare lo spiritoso un post prima hai scritto che era meglio prendere ali dal basso Wattaggio Perche il pc sta acceso 24 ore su 24...che razza di ragionamento è? Pensavo credessi che un ali da 400w ti facesse consumare 400w..Te neas meglio che abbassi la cresta Perche abbiamo visto oggi quanto ti intendi di alimentatori :asd:
Cmq se la conf è quella di neas basta un bequiet 350w da 31€, ma dipende da che case scegli.
quando mai ho detto ste c*****e? mi spiace per te, ma forse hai sbagliato persona. ti conviene prendere per il c**o qualcun'altro meno intelligente di te, oppure fammi un quote se ho detto davvero ste cose vediamo
/ot
ecco perchè voi milanesi non lo capite l'italiano, perchè voi parlate il vostro stupido dialetto alboturco e non si capisce mai niente :sisi:
ot/
sì ATX :D
da quanti watt l'alimentatore?
forse dato che resterà sempre acceso 24-24 meglio rimanere su w più bassi?
Sicuro? Io no sinceramente :boh:. Uhhh è vero c'è un Asus (io pensavo fosse un errore del sito quando lo'ho vista), ma costicchia se ricordo bene, ora controllo.Anche una microATX non scherza per un media center. La mini è sempre preferibile per le dimensioni. POi ovvio se ha esigente particolari è obbligatoria. Poi scusa non ci sono mobo MicrtoATX con APU AMD E350? Mi pare di averle viste :sisi:
NEAS tranquillo non sei al centro dei miei pensieri, l'ha detto Saiyan54 ;) (vedi il quote)
Infatti poi sotto la parte a te dedicata l'ho introdotta con:"Te neas..." Tranquillo ;).