consiglio per marca di ram a 2000Mhz

Pubblicità

Rese

Utente Èlite
Reazioni
60
Punteggio
59
Ciao a tutti...

devo scelgliere definitivamente i pezzi del mio nuovo pc (alcuni gia acquistati) e un punto dove sono molto indeciso sono le ram. (il pc è in firma)

Una cosa è certa e cioè che vorrei un kit 3x2Gb a 2000Mhz. il limite di prezzo è tra i 250/280€...

Oltre però al modello mi servirebbe anche l'e-shop nel quale comprarlo dato che in quello a cui sono appoggiato non ne sono rimaste...:cav::cav::cav:

Grazie!!:ok::ok:

gia letto... ma il fatto è che sono troppo alti di prezzo (apparte un paio) e sopratutto non trovo un e-shop da cui comprarle...

gia letto... ma il fatto è che sono troppo alti di prezzo (apparte un paio) e sopratutto non trovo un e-shop da cui comprarle...
Non credo ci siano molti altri kit con una frequenza di 2000MHz :look:
Comunque già che spendi un tot di soldi, fai uno sforzo e prova a trovare le Corsair. Secondo me le puoi trovare a meno di 300€ in qualche shop. Comunque prova a cercare ancora un pochino, sono sicuro che riusciai a trovarle :)

EDIT: Al massimo dai un occhiata alle GeIL Gaming EVO PC3-16000

Non credo ci siano molti altri kit con una frequenza di 2000MHz :look:
Comunque già che spendi un tot di soldi, fai uno sforzo e prova a trovare le Corsair. Secondo me le puoi trovare a meno di 300€ in qualche shop. Comunque prova a cercare ancora un pochino, sono sicuro che riusciai a trovarle :)

stramegaq8, trova le corsair k è meglio^^e già k ci stai, x un modello così, fatti dare l'airflow anke:)

A che pro 2000 mhz?

bench... anzi avevo pensato anche alle PC3 17000 però uscivano troppo con il prezzo per avere timing decenti...

omunque già che spendi un tot di soldi, fai uno sforzo e prova a trovare le Corsair. Secondo me le puoi trovare a meno di 300€ in qualche shop. Comunque prova a cercare ancora un pochino, sono sicuro che riusciai a trovarle

tramegaq8, trova le corsair k è meglio^^e già k ci stai, x un modello così, fatti dare l'airflow anke

caspita le corsiar sono molto fuori budget... ci devo pensare

ora le cerco e vedo...

mmm le kingston non mi piacciono come ram.. comunque sto facendo un pensierino per le corsair...

purtoppo ora per i wb nn ho i soldi... sono gia fuori budget... però molto probabilmente prenderò i wb della ek per chipset e mosfet...

In oc fino a dove ti vuoi spingere?

Al limite limite del procio?

si

se vuoi spendere 280 euro in ottica overclock ti vendo il mio phase change da 1/2 cv dimas, perfettamente funzionante, temp sull'evaporatore con cpu in idle -42 :D e le ram le prendi poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro