consiglio per mainboard socket 939 con AGP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucifero.x

Utente Attivo
Messaggi
141
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve,
un amico vuole aggiornare il pc con un athlon 64, ma non vorrebbe dover cambiare anche scheda video
sapete consigliarmi una buona scheda con buone possibilità di overclock (tipo la dfi nf4 ultra-d) pero' con AGP ?

grazie a tutti quelli che risponderanno
 
grazie :)

(mi sono scordato di dire "ODIO LA ASUS") :asd:

per amd non le prendo neanche in considerazione come schede madri,
Traficante, niente di personale con te :) , anzi, grazie diavermi risposto
è che proprio mi "repellono" solo a sentirle pronunciare
 
ooops....
Lorynz...possibilità di "aggeggiare" nel bios?
tipo con la dfi Nf4 ?
v core, molti, v ram, bus, ecc....

tnx
 
so che salogno molto bene in oc, ma non so che tipo di regolazioni puoi fare. senti chi ce l'ha (mi pare manolo, ma non sono sicuro)
cmq quei valori da te elencati li puoi modificare praticamente con tutte le mobo, la dfi nf4 in più ha ad esempio il vcore del chipset e la possobilità di salire a dismisura con tutti i valori(4v sulle ram, 400 e più con il bus, v core a 1.8v, ma probabilmente anche oltre ecc ecc )


p.s. max 3 righe di firma
 
Ultima modifica:
si con la msi puoi smanettare, ma il voltaggio sulle ram mi pare si fermi a 3v. oppure ora esce la dfi identica a quelle con nforce 4, ma con nforce 3 per socket 939 e vga agp.
 
La MSI l'ho presa io per mio fratello che non vuole ancora cambiare la AGP, sembra che vadi molto bene,è una bella scheda davvero...... ;)
 
Ultima modifica:
si, è proprio na bella scheda,è veramente la migliore AGP ;)
 
Ludus ha detto:
si con la msi puoi smanettare, ma il voltaggio sulle ram mi pare si fermi a 3v. oppure ora esce la dfi identica a quelle con nforce 4, ma con nforce 3 per socket 939 e vga agp.

Il Vddr della MSI purtroppo si frema a 2.95 de bios che pero i realta a seconda della versione della scheda reali al max sono 2.80v pero c'è la possibilita del DDR Booster :biglaugh::biglaugh::biglaugh: cmq la mobo in questione è indicata per utilizzo di ram TCCD c'e anche un bios apposta
 
ok....vada per la MSI
grazie a tutti per le dritte

P.S: credo si possa chiudere il thread
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top