Nofears_1986
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ciao a tutti volevo fare un impinato a liquido intanto per cpu e vga visto che ho il pc installato dentro una libreria e con le ventole regge bene le temp ma fra poco arriva l'estate e arrivo a sfiorare temp alte con rumore ecessivo delle ventole anche se sono di buona marca.
Quindi mettendo cpu e vga che sono quelle che scaldano troppo a liquido posso abassare la velocità delle ventole.
Ora mi dite i componenti che mi servono per creare un kit liquido per cpu e vga e magari + avanti liquidare il resto?
Caratteristiche pc:
cpu E6850
vga asus 8800 ultra
ram ddr2 2gb 800mhz corsair
scheda madre: asus p5k-c
alimentatore corsair HX750w.
Mi dite tutti i componenti di buona fattura non voglio robaccia che non dura ecc, e non volgio roba troppo esosa che poi non sfrutto.
Mi dite anche dove posso acquistare a buon prezzo su internet i componenti?
Grazie a tutti spero mi diate una mano
Quindi mettendo cpu e vga che sono quelle che scaldano troppo a liquido posso abassare la velocità delle ventole.
Ora mi dite i componenti che mi servono per creare un kit liquido per cpu e vga e magari + avanti liquidare il resto?
Caratteristiche pc:
cpu E6850
vga asus 8800 ultra
ram ddr2 2gb 800mhz corsair
scheda madre: asus p5k-c
alimentatore corsair HX750w.
Mi dite tutti i componenti di buona fattura non voglio robaccia che non dura ecc, e non volgio roba troppo esosa che poi non sfrutto.
Mi dite anche dove posso acquistare a buon prezzo su internet i componenti?
Grazie a tutti spero mi diate una mano