Consiglio per l'acquisto

Pubblicità

carl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto nel forum ed avrei bisogno di alcine informazioni.
Come avete visto dalla mia scheda tecnica ho un intl pentium 4 3.00 ghz ram 512 e scheda video ati radeon 9250 da 128 mb.
Vorrei migliorare le prestazioni in generale del mio pc aumentando la ram ed inserendo una buona scheda video che mi permetta di far girare alcuni giochi nuovi in circolazione che richiedono minimo una scheda video da 512mb.come posso fare?un'altra domanda..la scheda video è integrata giusto?dovrei cambiare la scheda madre?
grazie per l'aiuto che eventualmente mi darete.

ciao carl,

ho controllato ed ho visto che la tua scheda madre ha il vecchio socket 478, supporta solo le ddr400 al massimo e il bus della scheda video è AGP; in conclusione con quello che andresti a spendere il pc lo si potrebbe fare nuovo - contando soprattutto il fatto che la spesa non varrebbe la candela, per farti capire: i processori skt478 oramai non si trovano più e tu cmq hai una 3Ghz - quindi il massimo che la mobo supporta; le ram costicchiano per quello che sono, ed anche la scheda video (l'ultimo modello AGP prodotto per intenderci) verrebbe a costare almeno 70€ se non 100...

re

e se possibile..potresti darmi un'indicazione su quale computer orientarmi..
a me servirebbe un notebook..sui 500€max...ci esce qualcosa??
grazie molte

re

più che altro ci navigo molto per via dell'università, a volte mi piace anche giocarci, tipo fifa 2010,gta, assansin's creed...quindi giochi più o meno pesantucci..cosa potresti consigliarmi?
p.s. scusa il disturbo che sto creando, ma non essendo molto esperto vorrei sempre avere un consiglio da qualcuno più ferrato che possa consigliarmi un qualcosa di duraturo con buone prestazioni.grazie

mmm....se lo usi anche per giocare allora rivolgiti direttamente alla sezione notebook, ci sono sicuramente utenti che ne sanno qualcosa in più; io più di un portatile per lavoro non posso e non mi sento di consigliarti perchè IMHO se devi giocare esiste solo il PC DESKTOP ;)

non mi serve solo ed esclusivamente per giocare,come ti ho detto mi serve per l'università, per scrivere soprattutto,quindi wifi,ed anche un buon processore ed una scheda che supporti bene alcuni programmi tipo autocad ecc..
grazie molte per il consiglio che mi darai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro