Consiglio per l'acquisto Hd Esterno

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Octo, l'oggetto a me è parso piuttosto voluminoso, e senza una ventola di raffreddamento non lo prendo nemmeno in considerazione..
Invece come mi facevano notare altri, ci sono hd da 2.5 grandi quanto un portafogli.. costano di più, ma che spettacolo sono!
Ne avevo visto uno da 160Gb a circa 78 euro.. può darsi che lo compri.. (davvero piccolissimo.. e sottile.. sta in tasta dei jeans!)

Ciauz :)

ce l'ha il mio babbo...se ne prendi uno che è anche wireless è davvero fantastico :sisi:

però lidoboy anche tu pretendi che in una hard disk esterno da 500gb Maxtor-segate da 99 euro ci sia una ventola di raffreddamento. cmq perché non valuti l'aquisto di un case per hd tipo custodia alcui interno si installa un hd a scelta? di solito questo case sono meglio di quelli integrate che vendono insieme

L'avevo preso in considerazione Bigna.. solo che devo andare nel mio negozio di fiducia e ci vuole 40 minuti di macchina.. mentre il MediaWorld era a 5 minuti..
Per fare una cosina fatta bene come dici tu vorrei vedere i box di persona.. tutto qui.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro