DOMANDA consiglio per l'acquisto di una multifunzione

Pubblicità
forse ne ho trovata una ad un ottimo prezzo.
ho consultato il sito del produttore, ma prima di acquistarla vorrei avere conferma da parte vostra che si tratti di una laser monocromatica grazie

ecco il link:

abbiate pazienza, ma non capisco la risposta.
dove sta il problema?
La risposta alla tua domanda "vorrei avere conferma da parte vostra che si tratti di una laser monocromatica" è che se c'è scritto 'mono', la stampante sarà in bianco e nero.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
una laser b/n economica cosa costa minimo?
89.10€ .
applicando il codice coupon OFFERTA22 al carrello.

bene, tra il Tuo consiglio e una Canon PIXMA TS7450a se si stampa poco?
(comunque scanner e wifi indispensabili)

Se stampi poco, dopo i mesi gratis, ti fa l'abbonamento minimo, come da piani di HP instant ink. Dai un'occhiata alla pagina dal loro sito. Ed il vantaggio è che si seccasse una testina, verrebbe sostituita. Prova la stessa cosa quando la compri con le tue tasche...

Prendi quella, rinuncia ai mesi gratis dell'HP, metti in conto il costo delle cartucce della Canon. La spesa di una stampante non è solo l'acquisto iniziale, che sia inkjet che laser.

Vedi PM per la laser.

Ultima modifica:
In realtà non è bianco ma sfumature di grigio chiaro...alcune hanno il bordino verde, blu, rosso. Della officejet pro esiste una versione rara con rifinitura in alluminio. Vedi un po' il catalogo se è una questione estetica. O cambia produttore.

più che altro,
schermo nero, mini pc nero, modem router nero, tastiera nera,
ormai quasi tutti i device sono di quel colore

controllerò sul sito
altri produttori validi eventualmente, in questa fascia?

Pubblicità
Pubblicità