Consiglio per l'acquisto di una fotocamera.

Pubblicità
Mi servirebbe una fotocamera che mi possa garantire belle foto sia in acqua che fuori, e poi che mi faccia video in hd resistendo agli urti, visto che mi servirebbe anche sulla neve con lo snowboard
 
io ti ho consigliato le kodak easyshare per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dove invece le Canon costano sicuramente di più anche se migliori, ma diciamo la verità x la maggior parte di noi le Kodak vanno più che bene:ok:
 
Purtroppo non so consigliarti direttamente visto che non ho mai provato compatte resistenti all'acqua.
Comunque ricorda che in acqua avrai foto decenti solo con acqua molto limpida e molta luce, senza una luce accessoria in molti casi i risultati saranno pessimi.
Se ti interessano i video ricorda che non tutte permettono di zommare durante la ripresa e/o di mettere a fuoco. Per gli urti da snowboard una qualsiasi compatta va benissimo, una custodia un po' imbittita e passa la paura, non sono così delicate e anche un po' di pioggia ( non diluvio ovviamente) non le infastisce troppo.
Mi dispiace non riuscirti a consigliare nessun modello specifico.
 
ah OK Matt io parlavo per esperienza diretta con Kodak easyshare e mi son sempre trovato bene, certo nonsono un fotografo :asd:
 

la lumix tz7; la sx200 ha in più i controlli manuali e, con firmware hack la possibilità di registrare in raw, ma la panasonic è superiore nelle riprese video e nella qualità d'immagine (ha una lente più nitida, meno soggetta a distorsioni e aberrazioni cromatiche, più veloce e un sensore meno affollato e quindi con più tolleranza al rumore)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top